A- A+
Sport
Irina Shayk, nude look e veleno su Cristiano Ronaldo

Anche senza essere più la Wag più più Wag del mondo, Irina Shayk sa farsi notare. La modella e attrice russa ultimamente ha sposato più che mai la causa del nude look a suon di foto sui social network o nel corso di party ed eventi che la vedono come catalizzatrice dei flash di tutti i fotografi presenti.

Ma la 29enne ex fidanzata di CR7, al secolo Cristiano Ronaldo, di recente ha rilasciato anche qualche dichiarazione dal retrogusto amaro sulla sua relazione terminata di recente con il fuoriclasse del Real Madrid. "Mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l'uomo sbagliato", ha raccontato la splendida Irina al magazine spagnolo Hola.

E su Cristiano Ronaldo ha poi aggiunto: "Pensavo di aver incontrato l'uomo ideale ma non era così".La conclusione della Shayk è netta: "Voglio un uomo fedele, onesto, un cavaliere che sappia rispettare le donne", 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
irina shaykcristiano ronaldoreal madridcr7
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.