A- A+
Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2021, persi due concorrenti importanti. Elettra Lamborghini c'è!
Elettra Lamborghini (foto Lapresse)

Isola dei Famosi 2021, Amedeo Goria e Giovanni Ciacci non partono

L'Isola dei Famosi 2021 pare aver perso due naufraghi d'eccezione ancora prima di iniziare. La prima defezione forzata è stata quella di Amedeo Goria che non potrà partire per l’Honduras non avendo superato le visite mediche, quest’anno ancora più rigorose alla luce dell’emergenza sanitaria mondiale dovuta al Covid-19. E per la stessa ragione, secondo Tv Blog, è stato bloccato anche Giovanni Ciacci. Sempre secondo Tv Blog è arrivato il no da parte di Carla Gozzi "che è stata cercata molto fortemente per entrare nel cast fra i naufraghi, lei è infatti impegnata nel programma di varietà pomeridiano della seconda rete della televisione di Stato Detto fatto che non le permette di partecipare al reality show prodotto in collaborazione di Banijay"

Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini opinionista

Elettra Lamborghini sarà opinionista all'Isola dei Famosi 2021. La cantante (dal Festival di Sanremo all'album “Twerking queen” è stato un 2020 pieno di successi per lei) e regina dei social (6,5 milioni di follower su Instagram) sarà dunque nella squadra della trasmissione condotta da Ilary Blasi su Canale 5. Accanto alle moglie di Afrojack ci sarà Iva Zanicchi. Non ci sarà invece il terzo opinionista e cadono dunque le voci su Tommaso Zorzi (star al Grande Fratello Vip 5). La Lamborghini è in queste settimane è protagonista con un altro reality: Elettra e il resto scompare, in esclusiva su Discovery+ (ogni lunedì un nuovo episodio per un totale di dieci puntate).

 

Isola dei Famosi 2021 quando inizia

L'Isola dei Famosi 2021 partirà dopo la finale del Grande Fratello Vip 5. La data d'inizio sembrava dovesse essere lunedì 8 marzo in prima serata su Canale 5, ma vista la messa in onda del Commissario Montalbano su Rai1 l'ipotesi è di uno slittamento. Non giovedì 11 marzo come sembrava (quando Rai1 scenderà in campo con l'ultima puntata della fiction record negli ascolti tv: Che Dio ci aiuti 6), ma venerdì 12 marzo.

Isola dei Famosi 2021 concorrenti. Paul Gascoigne rinasce (in tv) dopo aver battuto l'alcolismo

Paul Gascoigne è il nome più affascinante accostato all'Isola dei Famosi 2021. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma la presenza di Gazza tra i naufraghi in Honduras sta prendendo corpo. Un colpaccio per il reality condotto da Ilary Blasi: la moglie di Francesco Totti, immortale bandiera della Roma, potrebbe avere nella sua squadra l'ex stella della Lazio (e della Nazionale inglese). Talento allo stato, Gascoigne ha vissuto una vita tutta genio e sregolatezza tra calcio e vita 'reale'. Di recente ha confessato la sua ultima vittoria: quella contro l'alcolismo. "Mi sono sottoposto ad un intervento in Australia quasi due anni fa, mi hanno cucito, all'interno dello stomaco, dei pellet che creano un dolore fortissimo se bevo troppo. Posso bere una birra o un bicchiere di vino, ma se esagero, o se prendo superalcolici o droghe, nel mio organismo viene scatenato un dolore lancinante. Ho speso circa 20mila sterline (quasi 24mila euro, ndr), ma ne è valsa la pena» - le sue parole al Mirror - «Grazie a questa operazione, posso ancora concedermi qualche piacevole drink, ma senza mai esagerare. Sono una persona nuova, più felice e a mio agio con me stesso: sono riuscito anche a fare una vacanza a Tenerife, la prima da 15 anni a questa parte. Una volta non riuscivo a gestire la pressione dei paparazzi, coi social media la situazione è anche peggiorata, eppure sono talmente sereno che non sento più neanche il bisogno di nascondermi». I tifosi lo amavano, lo amano e lo ameranno sempre. «Una volta ero visto come l'ubriacone nazionale, oggi invece l'amore è autentico. Nelle partite i tifosi cantano: Gazza, facciamo serata insieme. Ed è per questo che evito di uscire il sabato: non tutti si rendono conto che sono più un esperto di rehab che di alcolici, una volta bevevo soprattutto ciò che mi faceva più male». Gascoigne ha parlato dei momenti più difficili. «Ho iniziato ad assumere cocaina dopo essere uscito da una rehab, solo perché ne avevo sentito parlare da altri pazienti lì dentro. Il primo a portarmi in rehab è stato mio padre John, quella è stata la cosa migliore che lui abbia fatto per me. La sua scomparsa, nel 2018 a 72 anni, è stato un grande dolore per me, ma il peggiore è stato quando nel 2016 è morto mio nipote Jay Kerrigan, che aveva solo 22 anni. Anche le accuse di violenza sessuale, da cui poi sono stato assolto, mi hanno causato grande dolore: se fossi stato ritenuto in qualche modo colpevole, a quel punto l'avrei fatta finita». Il suo presente potrebbe essere sull'Isola dei Famosi. Il futuro magari potrebbe rivederlo protagonista nel mondo del calcio. Lui ci spera: «Ho sempre detto e lo ribadisco: mi piacerebbe essere dirigente del Newcastle, del Manchester United o dei Glasgow Rangers. Non importa la categoria, sono delle squadra che hanno uno spirito che va al di là di qualsiasi cosa. Ad ogni modo, non mi dispiacerebbe gestire un pub. 

ISOLA DEI FAMOSI 2021 CONCORRENTI: ELISA ISOARDI? ISOLA DEI FAMOSI NEWS

Tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2021 che dovrebbero partire per l'Honduras dovrebbe esserci Elisa Isoardi, secondo quanto riporta Tv Blog. E non solo.

ISOLA DEI FAMOSI 2021, GIOVANNI CIACCI E FRANCESCA LODO? ISOLA DEI FAMOSI NEWS

Con Elisa Isoardi sull'Isola dei Famosi 2021 si parla anche di Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo, Gilles Rocca.

ISOLA DEI FAMOSI 2021, MASSIMILIANO ROSOLINO INVIATO

Chi sarà l'inviato dell'Isola dei Famosi che prenderà l'ideale testimone da Alvin? Massimiliano Rosolino. In queste settimane si sono fatti molti nomi: tra cui Teo Mammuccari e soprattutto Elenoire Casalegno. Invece sarà l'ex nuotatore a volare in Honduras (sulle orme di Filippo Magnini che fu inviato all'Isola dei Famosi nel 2008 quando il programma era su Rai2). Come è accaduto spesso con il Grande Fratello Vip 5 anche l'Isola dei Famosi 2021 dovrebbe avere un doppio appuntamento settimanale nel prime time di Canale 5.

Commenti
    Tags:
    isola dei famosi 2021isola dei famosi 2021 concorrentiisola dei famosi 2021 castisola dei famosi 2021 puntateisola dei famosi 2021 conduttoreisola dei famosi 2021 quando inizia
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Vittoria Ceretti a Sanremo Dalle sfilate al palco Ariston

    CHI E' LA TOP MODEL. FOTO

    Vittoria Ceretti a Sanremo
    Dalle sfilate al palco Ariston

    i più visti
    in vetrina
    Isola dei Famosi 2021, ritiro di una naufraga prima di partire: ecco perché

    Isola dei Famosi 2021, ritiro di una naufraga prima di partire: ecco perché


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes EQA sceglie i tetti della Capitale per un’esclusiva anteprima

    Mercedes EQA sceglie i tetti della Capitale per un’esclusiva anteprima


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.