A- A+
Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi in lacrime: "Mamma perdonami". Gascoigne oltre il dolore
Elisa Isoardi (Lapresse)

Isola dei Famosi 2021 nomination: Awed e Miryea al televoto

Nomination della puntata: i naufraghi votano tutti Awed, tranne Andrea Cerioli, Elisa Isoardi e Drusilla Gucci che nominano Miryea Stabile. Awed, come Vera Gemma nomina Francesca Lodo. Angela Melillo, leader della settimana all'Isola dei Famosi 2021 sceglie di mandare al televoto Miryea Stabile che si giocherà il televoto con Awed.

Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma eliminata, ma approda a Parasite Island

Tre naufraghi in bilico: Awed, Vera GemmaGilles Rocca. Il televoto dice che è Vera Gemma a dover abbandonare l'isola, ma approdata su Parasite Island decide di restare. A farle compagnia ci sono Brando Giorgi, Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani. "Lo faccio per mio figlio", ha detto. "Maximus, io rimango qua, perché cosa ti ha insegnato mamma? Mai arrendersi nella vita". Prima di lasciare il gruppo, Vera Gemma ha potuto usufruire del "bacio di Giuda", una sorta di nomination che l'attrice ha riservato a Francesca Lodo.

Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi in lacrime: "Mamma perdonami"

Elisa Isoardi riceve i saluti della mamma dallo studio de L'Isola dei Famosi 2021: “Ciao bambina mia, come stai? Mamma è molto orgogliosa di te. Cerca di arrivare alla fine. Non ti voglio a casa prima. Forza mi raccomando”. La showgirl è emozionata E chiede scusa a sua madre per alcuni errori del passato: “Perdonami per quello che ho fatto. L’ho allontanata perché stavo sbagliando io e non avevo il coraggio di confrontarmi con lei. Stavo sbagliando e avevo paura di farglielo vedere. Scusa per tutto il tempo perso". “Anche noi genitori sbagliamo. Ora concentrati su quest’Isola", risponde la mamma di Elisa Isoardi.

Isola dei Famosi 2021, Gascoigne più forte dell'infortunio: vuole restare concorrente

Paul Gascoigne non vuole arrendersi al dolore e lotta per restare all'Isola dei Famosi 2021. L'ex calciatore della Lazio si è infortunato alla spalla durante la prova ricompensa della scorsa settimana e deve portare un tutore. Nel corso della puntata ha fatto un collegamento con lo studio di Ilary Blasi per veloce saluto: Gazza ha sottolineato tutta la sua sua voglia di rientrare in gara e nel frattempo continuare a imparare l'italiano grazie al supporto degli altri naufraghi, che non vedono l'ora di poterlo riabbracciare.

ISOLA DEI FAMOSI 2021 NEWS PRIMA DELLA PUNTATA

Isola dei Famosi 2021, Emanuela Tittocchia nuova concorrente?

Emanuela Tittocchia naufraga sull'Isola dei Famosi 2021? A dirlo è Riccardo Signoretti: l'attrice e opinionista televisiva dovrebbe entrare nel reality show condotto da Ilary Blasi dopo aver completato la quarantena. "Emanuela Tittocchia in partenza per L’Isola dei famosi (sempre che non cambi idea alle visite mediche martedì)", ha scritto su Instagram il direttore di Nuovo e Nuovo Tv. Non solo. Cayo Paloma in Honduras vedrà nuovi concorrenti: stando a queste indiscrezioni i concorrenti dell'Isola (finale prevista il 7 giugno 2021) dovrebbero essere diciannove, potrebbero entrare in gioco almeno altri quattro vip.

Isola dei Famosi 2021, Paul Gascoigne costretto al ritiro

L'Isola dei Famosi potrebbe perdere Paul Gascoigne. L'ex calciatore di Lazio e nazionale inglese rischia il ritiro dal reality show a causa di un infortunio al braccio durante una prova ricompensa (problema che lo costringerà a stare a riposo per qualche settimana). Il naufrago dovrà lasciare l'Honduras? Le indiscrezioni che si erano sparse sabato davano quasi per certo il forfait spiegando la notizia sarebbe stata  ufficializzata nella puntata di lunedì 29 marzo in onda su Canale 5 e condotta da Ilary Blasi. Una perdita che renderebbe tristi i fans dell'Isola: la spontaneità e la simpatia di Gascoigne sta conquistando giorno dopo giorno il pubblico. Gabriele Parpiglia, autore televisivo dell'Isola dei Famosi 2021 ha precisato via social: "Gascoigne non è stato ancora eliminato dal gioco a causa di un infortunio, si sta curando. Ma il suo rientro potrebbe avvenire già lunedì in puntata". Gli esami medici chiariranno la situazione.

Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi fa innamorare gli inglesi

Elisa Isoardi conquista gli inglesi: dopo aver fatto colpo sul Visconte Guglielmotti, la presentatrice e soubrette finisce sul The Sun, Oltremanica stanno guardando con grande attenzione l'Isola dei Famosi 2021 vista la presenza di Paul Gascoigne. E seguendo Gazza, hanno finito con l'innamorarsi della ex fidanzata di Matteo Salvini. "Incantevole in tv in costume da bagno", hanno scritto gli inglesi. E chissà che dopo l'Isola non arrivino proposte dal mondo dello spettacolo Uk per Elisa Isoardi...

Isola dei Famosi 2021, Brandi Giorgi eliminato. Andrea Cerioli nuovo concorrente

Brando Giorgi è intanto il terzo eliminato dell'Isola dei Famosi 2021. Il naufrago perde contro Francesca Lodo con cui era in nomination. “Meglio che non dica nulla”, commenta dopo l'esito del televoto. Il naufrago viene portato su Parasite Island. "Se sono da solo resto, se sono in compagnia no". Poi scopre che sull'Isola ci sono anche Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Brando Giorgi medita di andarsene, ma sua moglie, in collegamento lo incoraggia a restare. Alla fine decide di restare in gioco. Per lui l'Isola dei Famosi 2021 continua. Chi inizia invece la sua avventura è Andrea Cerioli: l'ex tronista di "Uomini e Donne" è arrivato a Playa Palapa dove ha raggiunto gli altri concorrenti del programma.

Isola dei Famosi 2021 nomination: Vera Gemma, Gilles Rocca, Awed

Le nomination della quarta puntata dell'Isola dei famosi 2021. Vera Gemma è la prima nominata dopo la prova immunità. Con lei al televoto finiscono Gilles Rocca e Awed. Un sondaggio social lanciato da Ilary Blasi decreta la fine delle divisioni tra Burinos e Rafinados: cade il muro e i concorrenti torneranno a vivere assieme.

ISOLA DEI FAMOSI 2021 NEWS PRIMA DELLA QUARTA PUNTATA

Isola dei Famosi 2021, Akash perde il televoto con Angela Melillo e dice no a Parasite Island

L'Isola dei Famosi 2021 perde uno dei personaggi più forti, forse il naufrago che più di tutti aveva catalizzato l'attenzione degli spettatori: Akash Kumar. Il 29enne modello indiano era al televoto con Angela Melillo e il verdetto degli spettatori ha portato alla sua eliminazione (con il 76% dei voti). Poi, è sbarcato su Parasite Island, venendo accolto da Fariba Tehrani (la mamma di Giulia Salemi) e Ubaldo Lanzo. La speranza di tantissimi fans era che accettasse di restare lì, invece, come il Visconte Guglielmotti, è stato deciso: "Voglio tornare a casa". Da Ilary Blasi ai concorrenti rimasti sull'isola dei parassiti tutti hanno provato a convincerlo. "Mi dispiace, insomma tu volevi fare quest'isola. Noi abbiamo scelto te, magari dato lo spazio a te invece che a qualcun altro che magari invece l'avrebbe fatta più volentieri e sicuramente meglio di te. Questo mi dispiace, io chiaramente io non posso obbligarti quindi ti chiedo decidi di rimanere o di andare?", ha detto la conduttrice dell'isola dei Famosi 2021. Ma Akash è stato fermo nella sua decisione di lasciare il reality.  "Ok perfetto prendi il sacchetto e torna in Italia, ciao Akash". Il modello era stato protagonista nel corso della puntata: aveva vinto la sfida contro Gilles Rocca che aveva permesso alla sua squadra, quella dei Rafinados, una maschera da immersione per poter pescare.

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi rischia lo spoiler

Dopo il televoto che ha visto Akash perdere con Angela Melillo, Tommaso Zorzi ha rischiato lo spoiler nel corso della diretta dell'Isola dei Famosi 2021. L’opinionista del reality e vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha detto: “Speriamo che rimanga a Parasite Island. Speriamo che accetti di rimanere a Parasite Island“. LI concorrenti non sanno dell'esistenza di questo luogo. Subito dopo aver detto questa frase Zorzi si è messo la mano davanti alla bocca, rendendosi conto che si era lasciato sfuggire un dettaglio fondamentale. Per fortuna i microfoni con l'Isola erano stati chiusi (Ilary Blasi si è accertata che il collegamento era spento) e i naufraghi non hanno sentito la rivelazione di Tommy.

Isola dei Famosi 2021 nomination: Francesca Lodo e Brando Giorgi

Isola dei Famosi 2021 nomination segrete tra i Burinos. Brando Giorgi e Vera Gemma votano Francesca Lodo. Valentina Persia, Francesca LodoBeppe Braida, Awed, Gilles Rocca dicono Brando Giorgi. Paul Gascoigne fa il nome di Vera Gemma. Nomination palesi tra i Rafinados. Myrea Stabile e Daniela Martani nominano Francesca Lodo. Angela Mellilo fa il nome di Paul Gascoigne e Drusilla Gucci dice Vera Gemma. Roberto Ciufoli punta su Gilles Rocca. Elisa Isoardi nomina Brando Giorgi. Al televoto vanno Francesca Lodo e Brando Giorgi.

ISOLA DEI FAMOSI 2021 NEWS PRIMA DELLA PUNTATA

Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini negativa al covid. Pronta per il debutto in studio

Elettra Lamborghini è guarita dal covid e lo ha annunciato su Instagram. "Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo... io personalmente appena l ho saputo ho pianto tutto il giorno, e cosí anche al secondo tampone ( che credevo uscisse negativo)", ha raccontato la showgirl e influencer. "Io ne sono uscita sana e salva e non l'ho attaccato alla mia famiglia e ringrazio il Signore per questo immenso regalo". Elettra Lamborghini potrà quindi debuttare anche nello studio dell'Isola dei Famosi 2021 dove è opinionista assieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Isola dei Famosi 2021 nomination: Akash Kumar contro Angela Melillo

L'Isola dei Famosi 2021 torna con la terza puntata in onda lunedì 22 marzo 2021 su Canale 5 e sarà tempo di una nuova eliminazione: Akash Kumar e Angela Melillo sono al televoto. Chi uscirà? Il naufrago perdente al ballottaggio resterà poi su Parasite Island o deciderà, come ha fatto il visconte Guglielmotti, di abbandonare definitivamente l'Honduras o resterà dentro al gioco?

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli nuovo concorrente?

Un nuovo concorrente sta per arrivare sull'Isola dei Famosi 2021? I rumors parlano di uno sbarco previsto per la puntata di giovedì 25 marzo. Chi? Si parla di Andrea Cerioli - ex concorrente del Grande Fratello, ex tronista di Uomini e  Donne. Nulla di ufficiale, ma qualche indizio. Il 31enne ha condiviso nella sua pagina Instagram una foto in un hotel che lasciava intendere come l’influencer si trovasse in isolamento fiduciario: quarantena prima di iniziare una nuova avventura come naufrago dell'Isola dei Famosi 2021. Andrea Cerioli è fidanzato con Arianna Cirrincione conosciuta a Uomini e Donne, tra i due è stato colpo di fulmine: a soli tre mesi dall'inizio del programma Andrea aveva scelto di conoscere e frequentare l'influencer lontano dalle telecamere. "Lei ha fatto la differenza. È inutile stare qui più del necessario; sono convinto da quando lei è scesa da quelle scale. I suoi occhi, il modo in cui parla, mi ha colpito più di tutte le altre; mi piace come mi fissa e come stiamo insieme, non vedo l’ora di uscire con lei", le sue parole in una recente intervista a Verissimo.

Isola dei Famosi 2021, naufrago squalificato? Giallo. Poi la produzione chiarisce

Un concorrente dell'Isola dei Famosi 2021 a rischio squalifica? Cartellino rosso per un naufrago a pochi dall'inizio del reality di Canale 5, che sin qui ha visto l'eliminazione del Visconte Guglielmotti (ha perso il televoto contro Angela Melillo e ha scelto di lasciare l'Isola). Si scatena il panico tra i fans quando arriva una comunicazione ufficiale: "La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri. #Isola". Subito sui social ci si interroga: "Chi sarà? Chi potrebbe essere costretto ad abbandonare l'Honduras?". Poi però torna il sereno. Arriva un secondo comunicato che fa rientrate il caso: i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2021 sono innocenti. "Dopo ulteriori verifiche sul caso, è stato accertato che il linguaggio improprio, sentito durante la diretta di ieri, non è stato utilizzato da un concorrente ma da un membro della produzione".

Isola dei Famosi 2021, Akash contro Zorzi: 'Il trash non mi appartiene e Tommaso deve calare le ali'

Scintille tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi nella seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2021 (che ha visto una divertente gaffe di Ilary Blasi dopo quella sulla 'patata'. "Pare che tu abbia più nomi, no?", chiede il vincitore del Grande Fratello Vip 5. Il riferimento è legato ad un paio di nomi d'arte usati al bel modello dagli occhi di ghiaccio in passato (Ciao Darwin e Temptation Island). "Ho già risposto in un altro talent (Ballando con le Stelle 2018, ndr) a questa polemica, se vuoi fare come Selvaggia (Lucarelli, ndr) io non ci sto e lascio la discussione, trovate tutto scritto su internet. Non mi va di parlarne ancora", la replica secca.  "Mi conosci da quanto? Due anni, parli a vanvera", aggiunge. "Sì ci conosciamo, ma ti conosco come Akash", risponde Zorzi. La questione sembra finire li. Poi però il colpo di scena. Akash Kumar chiede agli altri naufraghi di nominarlo. "Perché vuole uscire dal gioco" racconta Elisa IsoardiIlary Blasi chiede quinti concorrente come mai avesse fatto questa richiesta di finire in nomination. "Il trash non mi appartiene e Zorzi deve calare le ali. Io ho una carriera che mi aspetta fuori. Mi sono già stancato mi sento solo, io voglio vincere, sono un ragazzo competitivo, ma io oggi voglio abbandonare il gioco. Mi sento a disagio, non è facile quando non vai d'accordo con i compagni. Per me io ho già vinto la mia isola". 

Isola dei Famosi 2021, nomination: Akash vs Angela Melillo. Visconte Guglielmotti eliminato

Akash è poi finito in nomination, come aveva chiesto ai suoi compagni. Per lui ci sarà il televoto contro Angela Melillo, l'esito nella terza puntata dell'Isola dei Famosi 2021. Eliminato il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Per lui ci sarebbe stata la possibilità di andare su Parasite island al posto di Marco Maddaloni (diventando il salvavita di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo). Ma dopo una notte ha scelto di lasciare l'Honduras e dunque il reality.

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi: "Zero ad Akash"

Nel suo 'punto Z" della seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi dà zero ad Akash questa settimana. "Zero, simpatia, lo trovo un po' arrogante, trovo che dica di darsi da fare più di quanto se ne dia..."

ISOLA DEI FAMOSI 2021 NEWS PRIMA DELLA SECONDA PUNTATA

Isola dei Famosi 2021, 4 naufraghi in arrivo: Beppe BraidaBrando GiorgiValentina Persia e Mireya Stabile

L’Isola dei Famosi 2021 torna dopo gli ottimi ascolti tv della prima puntata. Il secondo 'episodio' del reality di Ilary Blasi va in onda giovedì 18 marzo in prima serata su Canale 5. A commentare la puntata, con la padrona gli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Quattro naufraghi si uniranno ai gruppi dei Buriños e dei RafinadosBeppe BraidaBrando GiorgiValentina Persia e Mireya Stabile. I nuovi concorrenti, non appena metteranno piede sull’Isola, saranno subito messi alla prova.

Isola dei Famosi 2021 nomination Drusilla Gucci vs Visconte Ferdinando Guglielmotti

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2021 darà il primo verdetto del televoto tra i nominati Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Chi sarà il primo concorrente a dover lasciare Cayo Cochinos? A deciderlo i telespettatori (attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS) Ma per il naufrago eliminato ci sarà una grande sorpresa: l’avventura nel programma non finirà qui!

Isola dei Famosi 2021, prove ricompense, imminutà e nomination

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai concorrenti di aggiudicarsi una ricompensa e l’immunità per garantirsi la permanenza sull’Isola. Ci saranno anche nuove nomination. La terza puntata de L’Isola dei Famosi 2021 sarà di nuovo in onda lunedì 22 marzo.

Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi fa colpo sul visconte Ferdinando Guglielmotti 

L'Isola dei Famosi 2021 è appena partita e già Elisa Isoardi ha trovato un corteggiatore tra i naufraghi. Si tratta del visconte Ferdinando Guglielmotti. “Chi mi potrebbe piacere? Mi attira Elisa Isoardi. Dopo il tramonto sento il bisogno di sedurre, fosse anche solo il gatto. Io amo la donna in maniera tantrica, voglio darle amore per un giorno intero, pratico lo yoga tantrico però con le donne non ho storie lunghe, duro poco”, ha detto in un Rvm mostrato nel corso della puntata da Ilary Blasi. Interrogata sul tema dalla conduttrice, l'ex fidanzata di Matteo Salvini ha replicato:  “E’ sicuramente una persona molto raffinata, però sta roba del tantrico mi fa un po’ paura... dico che abbandono qui”.

Isola dei Famosi 2021 nomination: Ferdinando Guglielmotti vs Drusilla Gucci

Più che Elisa Isoardi a rischiare l'abbandono, anzi l'eliminazione, è proprio il visconte Guglielmotti visto che è finito in nomination con Drusilla Gucci. 

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo: "Guglielmotti? Più che nobile, maggiordomo di Elisa Isoardi"

Intanto il visconte si è beccato una prima bocciatura  da Angela Melillo: “Io direi che più che nobile è il maggiordomo di Elisa… In questi giorni che siamo stati insieme non faceva altro che dire Elisa vuoi questo, Elisa vuoi quest’altro?  Ci sono pure io eh… Poteva offrire un po’ d’acqua anche a me o no?!”. 

Tommaso Zorzi ha dato un consiglio a Elisa Isoardi: “Fossi in lei non cederei alle lusinghe di Ferdinando, io non l’ho ancora capito…”, ha detto l'ex vincitore del Grande Fratello Vip 5.

Ricordiamo che i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2021 quest'anno sono spaccati in due fazioni opposte. In Playa Movida  vivono i Burinos: Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Awed, Vera Gemma, Daniela Martani e Francesca Lodo. Nei Giardini de la Buena Educiacion vivono i Rafinados: Elisa Isoardi, Angela Melillo, Ferdinando Guglielmotti, Drusilla Gucci, Akash Kumar e Roberto Ciufoli. 

 

Commenti
    Tags:
    elisa isoardiisola dei famosi 2021isola dei famosi 2021 concorrentiisola dei famosi 2021 puntateisola dei famosi 2021 eliminazioniisola dei famosi 2021 nomination
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    "Zone rooosse per teeee..." Speranza sulle note di Ranieri

    Covid vissuto con ironia

    "Zone rooosse per teeee..."
    Speranza sulle note di Ranieri

    i più visti
    in vetrina
    Elisabetta Canalis sul divano: bikini e stivali: da sogno. Federica Pellegrini...

    Elisabetta Canalis sul divano: bikini e stivali: da sogno. Federica Pellegrini...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Lexus presenta il Nuovo UX Hybrid Deep Sky

    Lexus presenta il Nuovo UX Hybrid Deep Sky


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.