A- A+
Sport
pirlo modificato 11

Arturo Vidal è partito per Londra, dove venerdì il Cile gioca in amichevole con l'Inghilterra.

Nulla di strrano, non fosse che il Guerriero ha riportato un infortunio muscolare alla fine della partita vinta domenica con il Napoli. Il centrocampista è stato però accompagnato dal medico della Juventus, Gianluca Stesina. Ovvio e comprensibile il motivo: Antonio Conte spera di riaverlo al più presto dopo le visite dello staff cileno per poterlo recuperare con calma a Vinovo risparmiandogli il viaggio a Toronto, dove martedì si gioca Brasile-Cile.

Intanto sul mercato è sempre il nodo Pirlo uno dei più delicati per la Juventus. Rinnova o non rinnova il centrocampista bresciano che subisce inevitabili tentazioni da tutta Europa (Arsenal in primis tra le inglesi, mentre il sogno sarebbe colorato di blanco)? La Juve vuole definire la questione entreo febbraio o marzo e se non ricevere risposta positiva dall'ex milanista verranno messe tutte le fiches su Xabi Alonso nel ruolo (contatti avviati con l'entourage del giocatore). Il centrocampista basco è anch'esso a scadenza giugno, ha due anni meno di Pirlo e il Real medita di lasciarlo andare visto che stas puntando sul 23enne tedesco (origine turca) İlkay Gündoğan che gioca nel Borussia Dortmund ed è ormai entrato nel giro della nazionale tedesca.

 

Tags:
juvevidal

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.