A- A+
Sport
agnelli modificato 1

La pista Drogba resta complicatissima, su LLorente al momento il Bilbao non lancia segnali di disgelo (e resta più probabile l'accordo a parametro per luglio), Borriello è un'idea posticipata alle ultime ore di mercato (come accadde l'anno scorso): la Juve intanto prende in esame altre ipotesi. Difficile convincere il Genoa a lasciar partire Ciro Immobile (in comproprietà con i bianconeri), più possibile arrivare a Manolo Gabiadini (altra comproprietà, con il Bologna). Giocatori giovani e da testare in un top club. Ecco perchè Marotta valuta anche l'usato (quasi) sicuro. E un nome uscito in queste ore è quello del 29enne argentino Lisandro Lopez. Uno che ha 76 reti in 140 gare disputate con il Lione come bigliettino da visita. La Juve però punta al prestito, forte del gradimento del giocatore, ma il club francese al momento spara cifre importanti anche se in discesa rispetto ai 15 milioni chiesti l'anno scorso.

Intanto il Wolfsburg sta tornando alla crica per Fabio Quagliarella. Dopo che andò a vuoto l'offerta estiva da 10 milioni di euro, il club tedesco, che nel recente passato ha già chiuso positivamente un paio di affari con i bianconeri (Diego e Barzagli) , ora ci riprova. Al di là dell'affidabilità del bomber campano (nove gol in dieciassette partite) risulta comunque difficile che in Corso Galileo Ferraris si privino in questo momento di una punta, visto che sono a loro volta alla ricerca di un bomber. Solo un'offerta davvero importante potrebbe mettere in crisi questa certezza.

Tags:
juvelisandro lopezcalciomercatodrogbaborriello

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.