A- A+
Sport
Juventus-Marcello Lippi, Andrea Agnelli pensa all'ex mister bianconero. Rumors

Marcello Lippi torna alla Juventus? Responsabile dell'area tecnica

Marcello Lippi torna alla Juventus? Un rumors che gira e diventa sempre più forte. Questa volta non come allenatore, ma nella veste di responsabile dell'area tecnica. L'idea del presidente Andrea Agnelli sarebbe nel segno della continuità per permettere ad Andrea Pirlo di portare avanti il suo progetto (salvo ovviamente un crollo in questa fase finale della stagione: obiettivo Champions e vittoria della Coppa Italia).

Juventus, Marcello Lippi per rilanciare il progetto Pirlo

Marcello Lippi rinforzerebbe poi la struttura tecnico-manageriale avvalendosi portando un bagaglio di esperienza importantissimo per il rilancio della Juve. Lui che sulla panchina della Signora ha vinto cinque scudetti, una Champions League (nel 1996 ai rigori contro l'Ajax, ultimo trionfo europeo per la Juventus), una Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Italia e quattro Supercoppe italiane. Senza ovviamente dimenticare il Mondiale vinto con la nazionale italiana in Germania nel 2006. Marcello Lippi andrebbe così ad affiancare Nedved-Paratici-Cherubini e farebbe al tempo stesso il "consigliere" di Andrea Pirlo. Fabiana Della Valle, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, intervenuta a ‘Casa Juventibus’ su Twitch ha spiegato: “Nel nostro ambiente la voce di Lippi direttore tecnico si rincorre già da diverso tempo, però di conferme ufficiali non ne abbiamo mai avute”.

Commenti
    Tags:
    juventus marcello lippimarcello lippijuventuslippi juventusjuventus lippiandrea pirloandrea agnelli




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.