A- A+
Juventus News
Carlo Conti, Top Dieci terza puntata: Maddalena Corvaglia e... Ospiti, concorrenti e anticipazioni

Carlo Conti, Top Dieci terza puntata venerdì 26 giugno su Rai1

Top Dieci di Carlo Conti torna. Dopo aver conquistato il pubblico del venerdì sera ed essersi confermato ancora una volta leader del prime time ma anche del mondo social (è stato tra i programmi più discussi sulla rete), venerdì 26 giugno alle 21.25 va in onda la terza puntata di “Top Dieci”, il nuovo varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti.

TOP DIECI, SQUADRE TERZA PUNTATA: MADDALENA CORVAGLIA, AL BANO E...

Anche questa settimana durante la puntata di Top Dieci due squadre composte ognuna da 3 personaggi famosi si affronteranno proprio con l’obiettivo di ‘pronosticare’ le classifiche giuste. La prima squadra sarà formata da Al Bano, Orietta Berti, Maddalena Corvaglia, mentre la seconda da Enrico Brignano, Claudia Gerini, Giancarlo Magalli.

TOP DIECI, LORETTA GOGGI OSPITE DI CARLO CONTI

Ospite di questo terzo appuntamento di Top Dieci, Loretta Goggi che, intervistata da Carlo Conti, racconterà quali sono le classifiche della sua vita: un’occasione per scoprire insieme al pubblico cose magari ancora non conosciute. Il tutto sarà accompagnato da emozionanti filmati di repertorio.

TOP DIECI, LA SFIDA DELLE SQUADRE

In pratica, il compito delle due squadre sarà quello di scoprire tante diverse "hit parade" legate alla cultura pop d’Italia: dalla musica allo sport, dall’attualità al cinema, dalla tv alla cultura, appunto, tracciando così un preciso identikit del nostro Paese e facendo rivivere usi, costumi e gusti degli italiani, in un viaggio attraverso gli anni, che arriva sino all'oggi.

Questa settimana, tra tante curiosità, Top Dieci di Carlo Conti offre un "Tra moglie e marito" per scoprire i motivi delle piccole (e buffe) discussioni in famiglia, ma anche come è cambiato il mondo del lavoro dagli anni '60 a oggi, e cosa si dimentica di più sugli autobus e sui treni (con sorpresa!), oltre a una carrellata musicale con le Hit Parade dagli anni '70 a oggi (e anche qui sorpresa musical-televisiva), e molto altro. La squadra che al termine del programma avrà totalizzato il maggior numero di punti, individuando gli elementi e le posizioni corrette delle hit parade, sarà proclamata vincitrice.

Anche in questo appuntamento di Top Dieci i telespettatori potranno "costruire", per mezzo dei social (#TopDieci #Classifica), la loro classifica: si andrà nel mondo del grande cinema, del teatro e della tv, per scoprire le attrici e gli attori che amiamo di più. Chiunque può inviare la propria risposta, contribuendo così a farci conoscere (e riconoscere) un po' di più anche in questa affettuosa e "spettacolare" classifica.Da segnalare che “Top Dieci”, a causa delle norme di sicurezza dovute al Coronavirus, non prevede la presenza del pubblico, dell'orchestra e del balletto. Inoltre, all’interno dello Studio saranno adottare tutte le misure di sicurezza previste, a partire dal distanziamento tra i partecipanti. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    ascolti tvcarlo conticarlo conti top10top 10 carlo contitop10 rai1carlo conti nuovo programma
    Loading...
    in evidenza
    Silvio Berlusconi senatore a vita? No, "seratone a vita". Lo striscione

    Costume

    Silvio Berlusconi senatore a vita?
    No, "seratone a vita". Lo striscione

    i più visti
    in vetrina
    BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO

    BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault: la tecnologia ibrida e-tech in Italia con Clio, Captur e Megane

    Renault: la tecnologia ibrida e-tech in Italia con Clio, Captur e Megane


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.