A- A+
Sport
kareem abdul jabbar

“Piacere di conoscerla signor Kareem Abdul-Jabbar, posso sedermi sulle sue spalle?”, così un emozionato Winston (Lamorne Morris) accoglie a New Girl lo sbarco ‘one night only’ del più grande cestista NBA di tutti i tempi (38.387 punti segnati in carriera), in una doppia puntata trasmessa nelle scorse ore anche su Mtv.

La risposta del campione non si fa attendere: “certo!”. L’incredulo Winston si prodiga allora in un tremante “davvero?”, ricevendo invece un freddissimo “No!” dal suo mito di sempre. Così inizia il calvario lavorativo del nostro al fianco di un’altra special guest, Phil Hendrie, noto doppiatore/attore statunitense (Futurama, Modern Family, The Unit), qui nel ruolo di un laido e sadico commentatore sportivo.

Kareem Abdul-Jabbar ha un feeling consolidato con la macchina da presa. L’Hall of Famer NBA ha, infatti, all’attivo un nutrito numero di partecipazioni televisive e cinematografiche. A partire dal debutto su grande schermo al fianco di Bruce Lee in L'ultimo combattimento di Chen, passando per la mitica partecipazione al primo capitolo de L'aereo più pazzo del mondo per finire ai numerosi cameo “seriali” che l’hanno portato su piccolo schermo in serie cult come: Il mio amico Arnold, Willy, il principe di Bel-Air e Scrubs.

VIDEO, KAREEM ABDUL JABBAR NE L'AEREO PIU' PAZZO DEL MONDO

Creata da Elizabeth Meriwether, New Girl, oltre il grande successo di pubblico, ha raccolto in brevissimo tempo anche importanti riconoscimenti di critica, quali due nomination ai Golden Globe Award come “Best Television Series – Musical or Comedy” e “Best Actress – Television Series Musical or Comedy”, cinque nomination 2012 Primetime Emmy Award: "Outstanding Lead Actress in a Comedy Series" (a Zooey Deschanel), "Outstanding Supporting Actor in a Comedy Series" (a Max Greenfield), "Outstanding Directing for a Comedy Series", "Outstanding Casting for a Comedy Series" and "Outstanding Main Title Design".

Tags:
kareeem abdul jabbarlakersnew girl
in evidenza
Italia ripescata ai mondiali? La sentenza della Christillin (Fifa)

Il caso scottante

Italia ripescata ai mondiali?
La sentenza della Christillin (Fifa)

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.