A- A+
Sport
Kim Kardashian, foto nuda per lanciare il reality e per...

Keeping Up With The Kardashians: il nuovo reality della bellissima Kim Kardashian ha avuto il traino di una serie di foto osé della soubrette per il lancio del programma. Ma l'ex Wag (gli sportivi la ricordano come fidanzata di Kris Humphries attualmente ai Washington Widzards in Nba) ha dato una motivazione diversa agli ultimi scatti: “Ho intenzione di avere altri figli e poichè rimarrò incinta presto, voglio immortalare il mio corpo come è ora".

Tags:
kim kardashianrealitykeeping up with the kardashians
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.