A- A+
Sport
L'ex Wag, Kim Kardashian assicura il suo lato B per 15 milioni

L'ex moglie del cestista Kris Humphries (attualmente ai Boston Celtics, loro si conobbero all'epoca in cui giocava a Brooklyn) torna a far parlare di sè. L'attrice californiana ha deciso di assicurare il suo fondoschiena per la modica cifra di 15 milioni di euro.

Non è la prima star ad avere una trovata di questo genere (in principio fu Jennifer Lopez, uno dei lato B più importanti del mondo...). I maligni comunque sono convinti che non sia proprio tutto naturale... "Kim non ha impianti, ma si è fatta iniettare sul sedere il grasso della pancia e delle cosce", ha detto una fonta anonima al tabloid Closer.

Tags:
kim kardashianlato bnba
in evidenza
Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

Ironia del Web

Silvio chiede che Mattarella lasci?
Risentita reazione del Presidente


in vetrina
Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"

Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"


casa, immobiliare
motori
Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72

Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.