A- A+
Sport
L'ex Wag, Kim Kardashian assicura il suo lato B per 15 milioni

L'ex moglie del cestista Kris Humphries (attualmente ai Boston Celtics, loro si conobbero all'epoca in cui giocava a Brooklyn) torna a far parlare di sè. L'attrice californiana ha deciso di assicurare il suo fondoschiena per la modica cifra di 15 milioni di euro.

Non è la prima star ad avere una trovata di questo genere (in principio fu Jennifer Lopez, uno dei lato B più importanti del mondo...). I maligni comunque sono convinti che non sia proprio tutto naturale... "Kim non ha impianti, ma si è fatta iniettare sul sedere il grasso della pancia e delle cosce", ha detto una fonta anonima al tabloid Closer.

Tags:
kim kardashianlato bnba
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara

Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.