A- A+
Sport
zarate klose

Floccari e Kozak non possono bastare alla Lazio che dovrà fare a meno di Klose per tante settimane e sente sul collo il fiato di Milan e Inter (a meno 3), mentre sabato è attesa dallo scontro diretto con Napoli (perdere vorrebbe dire lasciare ogni speranza di secondo posto). Anche pensando a una Lazio con modulo a una punta, la coperta resta corta. Ipotesi di emergenza emerse in queste ore? A Formello c'è chi vorrebbe dare spazio ai giovani: in particolare la stellina della Primavera, Keita. La paura però è di bruciare un ragazzo su cui si crede sul medio-lungo periodo. Ecco perché torna alla ribalta il nome di Mauro Zarate. L'attaccante argentino può tornare a disposizione di Petkovic dopo esser stato messo ai margini della rosa. Un incontro tra la dirigenza biancoceleste e il manager Luis Ruzzi è stato il primo passo per ricucire lo strappo che si era creato dopo le esternazioni del giocatore via Twitter (quando aveva espresso rabbia per il mancato passaggio alla Dinamo Kiev). Di buono c'è che Zarate non ha mai smesso di allenarsi e sta bene. Certo, la condizione non è al top visto che non gioca una partita da molto tempo.

LOTITO: "VEDIAMO SE SARANNO DUE MESI..." - "Abbiamo vinto tante partite anche senza Klose. Vediamo se sono due mesi (ottimisticamente però si può pensare al massimo un recupero in 6 settimane, ndr). Terzo posto? Non faccio il mago. Pensiamo a noi stessi non a quello che fanno gli altri. Mettiamoci nelle condizioni di essere competitivi. E la competitività non passa solo attraverso Klose".

LESIONE AL LEGAMENTO LATERALE PER KLOSE, RISCHIO DUE MESI DI STOP - Grossa tegola per Petkovic e la Lazio. Miroslav Klose, infatti, dopo l'infortunio subito nel corso del match di domenica contro Il Genoa (aveva abbandonato il terreno di gioco al termine dei primi 45', ma inizialmente non sembrava una cosa gravissima), e' stato sottoposto ad ulteriori indagini nel ritiro della nazionale tedesca a Monaco. Il medico della "Nationalmannschafts", Hans-Wilhelm Mueller-Wohlfahrt, infatti, ha diagnosticato all'attaccante di origine polacca una lesione di grado superiore al legamento laterale del ginocchio destro. Lo ha reso noto la federcalcio tedesca (Dfb) e ovviamente la notizia è stata durissima per l'ambiente biancoceleste. Klose probabiilmente dovrà osservare un periodo di riposo e terapie, ma senza dover ricorrere all'intervento chirurgico.

Tags:
kloselegamentilazio

i più visti

casa, immobiliare
motori
Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.