A- A+
Sport
Kobe Bryant, identificato il corpo della star Nba. Recuperate le altre vittime

E' stato identificato ufficialmente ieri sera il corpo del giocatore di basket Kobe Bryant, tra le nove vittime recuperate dai detriti dell'elicottero che si è schiantato tre giorni fa su una collina vicino Los Angeles.   

La star Nba aveva 41 anni e il riconoscimento del corpo da parte degli esperti è stato possibile grazie alle sue impronte digitali. Identificate anche altre tre persone, due uomini e una donna: John Altobelli, 56 anni - allenatore di baseball morto nell'incidente con sua moglie Keri e la loro figlia Alyssa -, il pilota di elicotteri Ara Zobayan, 50 anni, e Sarah Chester, 45 anni. Gli inquirenti sono ancora all'opera per identificare i cinque morti rimasti, tra cui "Mambacita", ovvero Gianna la figlia di Kobe Bryant, 13 anni, che era in elicottero con suo padre.

Commenti
    Tags:
    bryant corpokobe bryant corpocorpo bryant identificazionekobe bryant elicottero corporecupero corpo bryant




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.