A- A+
Sport

Dodici anni per dirsì di 'sì'. Enrique Iglesias e Anna Kournikova si sposeranno la prossima settimana. La 31enne ex tennista russa ha finalmente convinto il suo fidanzato di una vita a portarla sull'altare. Alla fine il figlio del grande Julio ("Sono un pirata non sono un signore, "Se mi lasci non vale") ha ceduto dopo che da mesi l'ex lolita della racchetta era in pressing ma, secondo una fonte lui "non era ancora pronto a sistemarsi". Le nozze saranno festeggiate in modo sontuoso, con tantissimi ospiti celebri, senza badare a spese. Le indiscrezioni riportate dal Sun raccontano: "Non si sarebbero mai sposati di nascosto, hanno sempre pensato al loro matrimonio come a un evento sfarzoso e pieno di amici famosi". Tra i vip presenti si parla di Nicole Sherzinger, Lewis Hamilton, Jennifer Lopez, Eva Longoria e i coniugi David e Victoria Beckham.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kournikovaiglesias
in evidenza
Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker-Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


casa, immobiliare
motori
Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.