A- A+
Sport
L'Inter umilia il Milan, o a 3 con Luataro e Lukaku. Più 4 in classifica

L'Inter affonda il Milan e vola a 53 punti in cima alla classifica di Serie A raccogliendo i 3 punti del derby grazie alla solita coppia Lukaku-Lautaro, che decidono il match mentre Handanovic e la difesa nerazzurra rendono innocue le temibili incursioni dell'arcinemico Ibrahimovic e di un ottimo Tonali. Due gol per Lautaro, uno per Lukaku. Milan a meno 4 punti dalla squadra di Conte. Il primo a segnare già al 5' minuto è Lautaro Martinez su assist di Romelu Lukaku. Il conteggio dei tiri in porta vede nel primo tempo in vantaggio i ragazzi di Conte, malgrado una serie di occasioni per l'altro totem della partita, Zlatan Ibrahimovic. Per la cronaca, tra Ibra e Lukaku non ci sono stati segni di pacificazione dopo la nota rissa.

Alla ripresa il Milan torna pericolosissimo ed è Ibra a scatenarsi, con due tiri in porta, seguito subito dopo da Tonali. Un tris di miracoli di Handanovic allontana per i nerazzurri lo spauracchio del pareggio nei primi tre minuti del secondo tempo. L'aggressione dei rossoneri non spaventa però l'Inter, che torna a segnare sempre con Lautaro Martinez stavolta su assist di Ivan Perisic, 2-0 al 57'. Neanche dieci minuti di gioco e arriva il 3-0 stavolta a firma di Lukaku al 66' che, come nel primo tempo dopo l'assist a Lautaro, va a festeggiare in panchina. Dal versante del Milan Pioli decide di rinunciare a Ibrahimovic, che termina la sua partita al 75' a favore di Castillejo. Il risultato resta 3-0 per i nerazzurri fino al triplice fischio.

Commenti
    Tags:
    milan inter derby 0-3




    in evidenza
    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    Che tempo che fa

    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.