A- A+
Sport
Lautaro Martinez, Agustina Gandolfo tra selfie e bikini spettacolari.. Le foto
Agustina Gandolfo (Instagram agus.gandolfo)

Agustina Gandolfo bikini spettacolare per lady Lautaro Martinez

Agustina Gandolfo si concede una mattinata in piscina e mostra il suo fisico spettacolare sui social con un selfie in bikini da urlo (guarda la gallery qua sopra).

La compagna di Lautaro Martinez regala qualche selfie doc ai suoi followers: in costume, top da palestra o magliettina nera con scollatura...

... comunque sia la Wag interista è sempre bellissima.
 

agustina gandolfo lautaro martinez Agustina Gandolfo (Instagram agus.gandolfo)
 

Agustina Gandolfo e Lautaro, figlio in arrivo: "Theo Martinez"

Per Agustina e l'attaccante dell'Inter è un 2023 importante: a metà febbraio il Toro nerazzurro e la Gandolfo hanno infatti annunciato l'arrivo del secondo figlio. "La nostra famiglia si allarga e non possiamo essere più felici. Non vediamo l'ora di avere un'altra 'personcina' che illumini le nostre giornate e dia più gioia alla nostra casa. È più di quanto abbiamo mai sognato. Amore infinito". E sarà un maschietto. Infatti in un recente video postato da Agustina, la figlioletta della coppia Nina rispondendo alla domanda "Come si chiama il bebè che ha mamma nella pancia?", ha detto "Theo". Così' dopo il Theo Hernandez idolo dei tifosi del Milan, l'Inter avrà il suo Theo. Theo Martinez!

lautaro martinez agustina gandolfoInstagram @lautaromartinez
 

Tra l'altro Lautaro a San Valentino ha fatto una romantica proposta di matrimonio ad Agustina Gandolfo: petali di rose sparsi per la sala, un violinista che intona le note di 'Perfect', di Ed Sheeran e l'attaccante dell'Inter che si inginocchia davanti alla compagna con l'anello. "Condividere il resto della mia vita con te - ha scritto Agustina su Instagram - con la nostra famiglia, vederci crescere e imparare insieme, continuare a stare insieme per sempre è il mio desiderio più grande. Come posso non dire di sì? Spero sia per tutta la vita. Ti amo con ogni piccola parte di me, grazie per esserti preso cura di me". "Il tuo 'sì' custodito per la vita nel mio cuore. Ti amo!", le parole di Lautaro Martinez sui social.

 

Sport e Gossip. Leggi anche

Tennis, Berrettini crisi ("momento difficile") e la Satta vola a Miami da lui

melissa satta berrettini gossipMatteo Berrettini - Melissa Satta (Lapresse - Instagram melissasatta)
 

E leggi pure

Diletta Leotta incinta: Karius papà. Manca solo l'annuncio. Gossip

leotta karius
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agustina gandolfolautarolautaro martinez




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.