A- A+
Sport
diakitè

"Se la Lazio troverà l'occasione funzionale all'accrescimento del potenziale tecnico e degli equilibri dello spogliatoio bene, altrimenti non faremo nulla. Lampard? Valuteremo". Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sul mercato della sua squadra. Il centrocampista e bandiera del Chelsea, come noto, ha ricevuto il benservito da Roman Abramovic e a fine stagione lascerà Londra. Inter e Lazio si sono interessate a lui, ma ci sono anche altre opzioni (non solo europee, la MSL americana sta pensando a lui).

Il numero 1 del club biancoceleste ha anche parlato della situazione riguardante il difensore Diakite', il cui rinnovo sembra lontano. "Nella vita ognuno fa le proprie scelte, siamo una famiglia e nell'ambito delle famiglie c'e' sempre un figlio che assume una dialettica. Speriamo si ricreda anche perche' per lui la Lazio e' un punto di approdo, una conferma, se poi da' priorita' agli aspetti economici e' un altro discorso, noi non facciamo aste".

Resta il fatto che il 25enne francese a giugno sarebbe libero di accordarsi a parametro. Le voci (ricorrenti) sulla corte di Juventus e Inter sono state recentemente affiancate dalla recentissima offensiva del Liverpool. Un pressing molto serio: "Non so se ci sia dietro qualche squadra, se si gioca a nascondino poi alla fine arriva il libera tutti che stana tutti. Keita? Ritengo che sia un grande giocatore e che possa presto debuttare in prima squadra". Lazio seconda e in semifinale di Tim Cup contro i campioni d'Italia di Conte: "Noi non siamo l'anti-Juve, siamo pro-Lazio", ha tagliato corto Lotito ripetendo le parole del suo allenatore: "Con Petkovic abbiamo identita' di vedute, per questo andiamo d'accordo".

Tags:
lotitolamparddiakitèlaziocalciomercato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.