A- A+
Sport
Barcellona. Maglia 'rivoluzionaria' per la prossima stagione

Il Barcellona si rifa' il look, sia per esigenze estetiche che di marketing. Pochi anni dopo aver permesso ad uno sponsor di comparire per la prima volta sulle sue gloriose maglie, il club blaugrana e' pronto ad una piccola 'rivoluzione' che non manchera' di far storcere la bocca ai puristi della materia.

Secondo il quotidiano catalano 'Sport', infatti, la formazione allenata dall'ex romanista Luis Enrique indossera' dalla stagione 2015-2016 casacche del tutto diverse da quelle ammirata in ogni stadio d'Europa. Appariranno infatti sulla maglia delle strisce orizzontali, griffate ovviamente Qatar Airways, che rappresenteranno una novita' per i tantissimi tifosi del Barca. I quali, pero', potrebbero storcere il naso sulla versione 'da trasferta' della divisa, nella quale i colori della Catalogna saranno visibili solo sulle spalle. Una scelta di marketing che potrebbe dunque contrastare con il forte sentimento nazionalista di un popolo blaugrana da sempre attaccato alle sue gloriose tradizioni.

Tags:
maglia barcellonablaugrana
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.