L'Inter a Caliendo: "Maicon resta nerazzurro"

Martedì, 16 giugno 2009 - 17:38:00
maicon adriano 180
Maicon e Adriano:
Uno è andato,
l'altro (forse) resta

Lele Oriali incontra Antonio Caliendo e chiarisce un punto: il brasiliano resterà all'Inter. Al termine del summit in Corso Vittorio Emanuele, il procuratore dell'esterno sudamericano si è detto soddisfatto del faccia a faccia: "Magari il presidente pensa anche di farlo felice". Chiara l'allusione. Come noto, il giocatore ha chiesto più attenzioni (economiche in primis) alla società nerazzurra che in questi mesi si è concentrata soprattutto su Ibrahimovic. L'adeguamento d'ingaggio chiuderà definitivamente la storia? Le parti dovranno rivedersi, ma resta il fatto che oltre a Real Madrid e Chelsea, anche il Manchester United è interessato a Maicon. In presenza di un'offerta irrinunciabile potrebbero cambiare equilibri che oggi l'Inter ha voluto comunque ristabilire. Nessuno però è incedibile, neanche il campione della Seleçao, ma tutto dipende dalla volontà di investimento dei club anglo-iberici.

E il procuratore chiosa: "Adesso vedremo. Lui rimane all'Inter ed è felice di rimanere. Il mercato comunque è lungo e nulla va dato per definitivo".

Intanto Caliendo ha confermato lo stato avanzato delle trattative per il brasiliano Ederson in nerazzurro (spiegando che in passato era stato seguitio anche da Milan e Barcellona) . L'ipotesi in auge parla di Amantino Mancini (e Patrick Vieira) come parziale contropartita per il Lione, anche se lunedì il procuratore dell'ex romanista, ai microfoni di Mediaset, aveva commentato con freddezza il rapporto attuale tra il giocatore e la società nerazzurra. "Mancini è un problema dell'Inter e non certo mio. Ha un contratto che lo lega al club nerazzurro, quindi io non ho niente da dire. Se riceveranno un'offerta, si faranno vivi. Lui è un professionista serio, anche se non ha giocato molto si è comportato sempre molto bene".

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA