A- A+
Sport
Malagò e il charter "forza Roma" per Budapest. Verdone, Gasparri e altri 140
Giovanni Malagò, presidente del Coni. Foto Lapresse

Malagò e il charter per la Roma: solo ospiti illustri e di fede giallorossa

Alla finale di Europa League a Budapest di questa sera tra Roma e Siviglia, saranno presenti molti vip: tantissimi volti noti della politica e dello spettacolo. Giovanni Malagò, infatti, ha organizzato un charter privato per portare 140 tifosi speciali giallorossi nella capitale ungherese, unico requisito richiesto: essere di fede romanista. Una notizia subito andata virale, con il presidente del Coni che si è fatto promotore di questa iniziativa. Sono stati gli stessi vip a rivolgersi direttamente al numero uno dello Sport italiano. Il quale negli ultimi giorni non avrebbe fatto altro che rispondere alle richieste, di cui sarebbe stato inondato.

Leggi anche: Il Cio: “In marcia verso preparativi". Malago: “Ma abbiamo tanto da fare"

Leggi anche: Olimpiadi, Malagò: "La prua della nave è nella giusta direzione"

Nell'elenco degli "ospiti illustri" figurano, tra gli altri, Carlo Verdone, Maurizio Gasparri, Fabrizio Cicchitto, Claudio Durigon e Federico Freni. Uno dei partecipanti è particolarmente soddisfatto e parla di "un volo che si è riempito abbastanza in fretta". E, riguardo alle polemiche sul costo, ha precisato: "E’ lo stesso di altri charter, circa 700 euro tra andata e ritorno. Più ovviamente il biglietto. Tanti lo avevano, agli altri lo ha trovato Giovanni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
budapestfinale romagiovanni malagò




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.