A- A+
Sport
Manchester United, esonerato David Moyes. Squadra a Giggs

Come annunciato dai media britannici nelle ultime ore, il Manchester United ha esonerato David Moyes. Lo ha comunicato lo stesso club.

La sconfitta contro l'Everton, proprio la sua ex squadra, è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso per l'avventura dell'erede designato sir Alex Ferguson, durata solo 10 mesi. I Red Devils sono al settimo posto in Premier League, certi di non fare la prossima Champions League. (dopo l'eliminazione ai quarti nell'attuale edizione). Ora al veterano Ryan Giggs sarà affidato l'incarico di traghettarli fino al termine della stagione.

"Sarà il responsabile della prima squadra fino alla nomina di un allenatore permanente", fa sapere il club di Premier League sul suo sito web. Secondo i media britannici, l'attuale ct dell'Olanda, Louis Van Gall, sarebbe il favorito per sostituire Moyes.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
manchester utddavid moyes
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni

Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia

Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.