A- A+
Sport
Maradona vuole tornare in campo con un club di quinta divisione

Clamorosa indiscrezione dall'Argentina: Diego Armando Maradona potrebbe presto tornare in campo (dopo aver terminato la sua avventura come allenatore dell'Al Wasi). Secondo "Ole'" il Riestra, club di 5^ divisione argentina di proprieta' dell'amico e agente Victor Stinfale, ha presentato una richiesta ufficiale alla Federcalcio per inserire il Pibe, 53 anni, nella sua rosa.

Se dall'Afa, come prevedibile, dovesse arrivare il via libera (grazie ai buoni uffici del presidente federale Grondona), Maradona potrebbe gia' esordire il 23 marzo contro il Porvenir, a San Lorenzo. L'ex fuoriclasse del Napoli non gioca da diciassette anni: la sua ultima partita ufficiale la giocò con la maglia del suo Boca Juniors. Un'operazione più mediatica e commerciale che sportiva. Il motore di tutto è Victor Stinfale, uno degli storici avvocati di Diego e in stretti rapporti con la proprietà del Riestra.

Tags:
maradonaquinta divisionepibe de oro

i più visti

casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.