Sorpresa Inter, Moratti vuole Maradona
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI SPORT Milan, Uefa/ Pato-Borriello-Sheva sistemano la pratica Zurigo. Le pagelle |
![]() Diego Armando Maradona |
La Corte di Giustizia Federale ha respinto il ricorso dell'Inter contro le tre giornate di squalifica inflitte al centrocampista Sulley Muntari dopo l'espulsione rimediata durante la gara con il Catania di sabato scorso. Dal rosso del ghanese è nata la lunga e dura polemica tra il tecnico nerazzurro, Josè Mourinho, e l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. Sul fronte della squadra, si sono allenati a parte Jimenez, Maxwell, che ha svolto le terapie e poi è stato impegnato in piscina, Stankovic e Samuel. L'argentino ha lavorato con il gruppo dando ottimi segnali all'allenatore. Al posto di Maxwell in difesa potrebbe esserci spazio per il rientro di Chivu. In attacco Balotelli, Quaresma e Adriano si contendono due maglie. Probabile formazione (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Materazzi, Cordoba, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Vieira; Quaresma, Ibrahimovic, Balotelli.



Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui
Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.