Marina Berlusconi. "Cessione Milan? E' una fase delicata"
"E' una fase delicata, il silenzio e' d'obbligo ". Lo ha affermato la presidente di Fininvest, Marina Berlusconi, riguardo alla trattativa per la vendita di una quota del Milan a una cordata guidata dal thailandese Bee Taechaubol, in arrivo a Milano per chiudere l'operazione.
"E' una fase delicata, in cui si impone il silenzio - ha detto a margine dell'assemblea Mondadori - sono state dette molte cose inesatte e non vere. Il silenzio e' d'obbligo ".
Intanto Mr Bee è atteso nel week end in Italia e la cordata cinese è pronta al contropiede: secondo La Gazzetta dello Sport, Richard Lee potrebbe sbarcare anche lui a Milano entro poche ore per incontrare immediatamente Berlusoni ad Arcore.
Le indiscrezioni danno una preferenza di Silvio per la cordata di Mr.Lee che pare voler mettere sul piatto 600 milioni di euro cash contro i 500 milioni di euro per il 60% del club di Bee Taechaubol. Non è però da escludere l'ingresso in campo di una terza cordata, sempre cinese che finora è rimasta nascosta.