A- A+
Sport
Marina Berlusconi. "Cessione Milan? E' una fase delicata"

"E' una fase delicata, il silenzio e' d'obbligo ". Lo ha affermato la presidente di Fininvest, Marina Berlusconi, riguardo alla trattativa per la vendita di una quota del Milan a una cordata guidata dal thailandese Bee Taechaubol, in arrivo a Milano per chiudere l'operazione.

"E' una fase delicata, in cui si impone il silenzio - ha detto a margine dell'assemblea Mondadori - sono state dette molte cose inesatte e non vere. Il silenzio e' d'obbligo ".

Intanto Mr Bee è atteso nel week end in Italia e la cordata cinese è pronta al contropiede: secondo La Gazzetta dello Sport, Richard Lee potrebbe sbarcare anche lui a Milano entro poche ore per incontrare immediatamente Berlusoni ad Arcore.

Le indiscrezioni danno una preferenza di Silvio per la cordata di Mr.Lee che pare voler mettere sul piatto 600 milioni di euro cash contro i 500 milioni di euro per il 60% del club di Bee Taechaubol. Non è però da escludere l'ingresso in campo di una terza cordata, sempre cinese che finora è rimasta nascosta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marina berlusconimilan
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.