A- A+
Sport
Fico, silenzio dopo il tweet di Balo. E Mario scrive una lettera...

Dopo le twitttate dell'attaccante milanista e le successive confessioni tamite lettera consegnata a Verissimo ("Scrivere dad mi ha fatto emozionare...": vedi sotto), tutti si attendevano una risposta o qualche commento da parte di Raffaella Fico. Al momento però vige il silenzio da parte della soubrette napoletana, attualmente impegnata in un tour di lavoro. La showgirl nelle scorse ore ha postato via Instagram le immagini che la vedono impegnata ad Alba nell'inaugurazione di un negozio Fruscio, il brand di intimo di cui è testimonial.

MARIO: “Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me” - Scrivere dad (papà n.d.r.) mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me”. Mario Balotelli ha scelto nuovamente Verissimo per spiegare ai suoi tifosi le ragioni dei tweet postati nei giorni scorsi. Dal più clamoroso in cui riconosce la paternità della piccola Pia a quelli sull’invadenza dei media sulla sua vicenda personale.
In una lunga lettera indirizzata alla redazione, che verrà letta integralmente nella puntata di Verissimo in onda sabato 8 febbraio, l’attaccante del Milan confida: “Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali…”

Mario Balotelli: "Pia è mia figlia". E attacca la D'Urso - Mario Balotelli riconosce su Twitter la piccola Pia, la bimba nata dalla relazione con l'ex compagna Raffaella Fico. "Finalmente la verita'. Pia... Dolce bimba mia!!! tuo padre", questo il tweet scritto solo in inglese con cui il bomber del Milan ha dato l'annuncio.

Quindi l'invettiva contro la stampa rosa rea, a suo dire, di aver parlato in continuazione della sua querelle con la Fico: "Il tempo perso a raccontare bugie su di me in Tv e sui giornali a chi e' servito? Ed a cosa?", chiede in un tweet. Quindi si scaglia contro colei che, a suo dire, lo ha 'tormentato' piu' di chiunque altro: "E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D'Urso che e' da due anni che spara cazzate senza sapere o conoscere. Com'e' giusto che sia!", scrive Balotelli.

Ora che comunque è tutto chiaro sul fronte di Pia, Mario Balotelli potrà concentrarsi sul Milan e sul Mondiale che si giocherà quest'estate in Brasile. A questo proposito ha parlato il ct azzurro Cesare Prandelli. "Dobbiamo aiutarlo a tirare fuori il potenziale da campione. Seedorf e' l'ideale. Con lui puo' trovare intesa e affinità". A proposito di Clarence, quanto trapela da Milanello fa pensare a un Mario che giocherà alto sulla sinistra in appggio a Pazzini (punta centrale) e con Kakà e uno tra Honda-Montolivo-Taarabt sulla destra.

Lola Ponce MM 005

Guarda la gallery - La sexy mamma Lola Ponce in bikini esplosivo

lola ponce

Guarda la gallery - La sexy mamma Lola Ponce in bikini esplosivo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mario balotelliraffaella ficotestdna
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International

Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.