Fico, silenzio dopo il tweet di Balo. E Mario scrive una lettera...
Dopo le twitttate dell'attaccante milanista e le successive confessioni tamite lettera consegnata a Verissimo ("Scrivere dad mi ha fatto emozionare...": vedi sotto), tutti si attendevano una risposta o qualche commento da parte di Raffaella Fico. Al momento però vige il silenzio da parte della soubrette napoletana, attualmente impegnata in un tour di lavoro. La showgirl nelle scorse ore ha postato via Instagram le immagini che la vedono impegnata ad Alba nell'inaugurazione di un negozio Fruscio, il brand di intimo di cui è testimonial.
MARIO: “Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me” - “Scrivere dad (papà n.d.r.) mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me”. Mario Balotelli ha scelto nuovamente Verissimo per spiegare ai suoi tifosi le ragioni dei tweet postati nei giorni scorsi. Dal più clamoroso in cui riconosce la paternità della piccola Pia a quelli sull’invadenza dei media sulla sua vicenda personale.
In una lunga lettera indirizzata alla redazione, che verrà letta integralmente nella puntata di Verissimo in onda sabato 8 febbraio, l’attaccante del Milan confida: “Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali…”
Mario Balotelli: "Pia è mia figlia". E attacca la D'Urso - Mario Balotelli riconosce su Twitter la piccola Pia, la bimba nata dalla relazione con l'ex compagna Raffaella Fico. "Finalmente la verita'. Pia... Dolce bimba mia!!! tuo padre", questo il tweet scritto solo in inglese con cui il bomber del Milan ha dato l'annuncio.
Quindi l'invettiva contro la stampa rosa rea, a suo dire, di aver parlato in continuazione della sua querelle con la Fico: "Il tempo perso a raccontare bugie su di me in Tv e sui giornali a chi e' servito? Ed a cosa?", chiede in un tweet. Quindi si scaglia contro colei che, a suo dire, lo ha 'tormentato' piu' di chiunque altro: "E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D'Urso che e' da due anni che spara cazzate senza sapere o conoscere. Com'e' giusto che sia!", scrive Balotelli.
Ora che comunque è tutto chiaro sul fronte di Pia, Mario Balotelli potrà concentrarsi sul Milan e sul Mondiale che si giocherà quest'estate in Brasile. A questo proposito ha parlato il ct azzurro Cesare Prandelli. "Dobbiamo aiutarlo a tirare fuori il potenziale da campione. Seedorf e' l'ideale. Con lui puo' trovare intesa e affinità". A proposito di Clarence, quanto trapela da Milanello fa pensare a un Mario che giocherà alto sulla sinistra in appggio a Pazzini (punta centrale) e con Kakà e uno tra Honda-Montolivo-Taarabt sulla destra.
Guarda la gallery - La sexy mamma Lola Ponce in bikini esplosivo
Guarda la gallery - La sexy mamma Lola Ponce in bikini esplosivo
Iscriviti alla newsletter