A- A+
Sport
tenniste                    Harkleroad, Domachowska, Kournikova
                                            Guarda la gallery

Non è neppure tra le prime 200 migliori tenniste al mondo in questo momento, però la popolarità per Marta Domachowska è tutta fuori dal campo da gioco.

La 26enne tennista polacca ha scarse ambizioni ad alti livelli e un best ranking non eccelso (numero 37 il suo apice in singolare mentre in doppio non è andata oltre il 62esimo posto), anche se può consolarsi con i premi vinti (il suo milione di dollari l'ha raccimolato).

E soprattutto con la nomea di nuova Kournikova. Esagerata come paragone tennistico (Anna non era un fenomeno, mai portò a casa un torneo, ma restò a lungo ta le top-10), logica in tema di bellezza. Già, su questo terreno, la tennista di Varsavia non ha nulla da invidiare alla fanciulla moscovita e forse si potrebbe concederle pure una vittoria ai punti con Maria Sharapova (campionessa di razza a differenza delle altre due). Non a caso proprio poche settimane fa, la versione polacca di Playboy l'ha voluta in copertina. Una soddisfazione degna di... un grande Slam.

Marta come Anna dunque. O forse calza di più il paragone con Ashley Harkleroad, altra giocatrice di livello mediocre che non ha mai lasciato alcun segno sui campi da tennis, però nel 2008 fece scalpore negli Stati Uniti posando nuda sempre per il magazine delle conigliette.

Tags:
marta domachowskakourinikova
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.