A- A+
Sport

La meteorina della rete francese Canal Plus è stata di parola: aveva promesso che avrebbe condotto le previsioni del tempo senza nulla addosso e lo ha fatto. Per la precisione, Doria si è denudata ben due volte: prima si è fatta riprendendere mentre correva nuda in un prato con le previsioni metereologiche che scorrevano in sovraimpressione, poi si è presentata in studio coperta solo da un cubo raffigurante la cartina della Francia. Tifosa accanita dei Bleaus, la Tillier aveva promesso nei giorni scorsi che si sarebbe spogliata in diretta se la Francia avesse battuto l'Ucraina, arrivando addirittura a fare un appello agli avversari affinché lasciassero vincere la sua Nazionale.

Tags:
meteorinapromessanudafranciavittoria
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.