A- A+
Sport
Milan, i tifosi mettono sotto processo Galliani per il mercato

L'ultimo giorno di mercato non ha portato colpi in entrata per il Milan, tra la delusione dei tifosi. I supporter rossoneri erano già scettici sulla campagna acquisti condotta dal club rossonero e le prime partite ufficiali hanno mostrato diversi problemi da parte della squadra. Sotto processo sui social network (e nei... bar) è finito l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani.

Ecco in sintesi le accuse del tifo rossonero contro di lui

- Blitz a Oporto per prendere Jackson Martinez. E' praticamente fatta, poi salta clamorosamente tutto e l'attaccante finisce all'Atletico Madrid

- Missione notturna a Montecarlo, Galliani va a chiudere per Kongdobia del Monaco. Il centrocampista alla fine arriverà a Milano... insieme a Piero Ausilio e Marco Fassone per essere presentato come colpo dell'Inter di Mancini.

- Ibra, Ibra e ancora Ibra: un'estate passata sognando Zlatan che lascia Parigi e torna al Milan. Alla fine Galliani trova l'accordo con Mino Raiola e... arriva Mario Balotelli.

- Witsel: è il 'centrocampista' più gettonato, il belga che potrebbe dare uno spessore a un centrocampo del Milan che anche quest'anno fatica a trovare sin qui un'identità. Ma l'affare non si concluderà mai.

- Tifosi e addetti ai lavori hanno più volte invocato un regista per il centrocampo rossonero, ma alla fine sono arrivate solo mediani e mezzali.

Questi i 'capi di accusa'. Restano comunque molti colpi di mercato: da Bacca a Luiz Adriano, lo stesso Balotelli low cost, la scommessa Rodrigo Ely, Bertolacci e Romagnoli, senza dimenticare Kucka e José Mauri. Toccherà al campo dare la sentenza su questo mercato del Milan e sulle sue prospettive in campionato.

Tags:
milangallianimercato
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.