A- A+
Milan News
All Together Now, Giancarlo Genise: "Anna Tatangelo emozionante e poi..."

All Together Now, Giancarlo Genise: "Anna Tatangelo emozionante e poi..."

La terza puntata si apre con un ospite pazzesca: Anna Tatangelo che, con le sue canzoni e “Ragazzi di periferia”, si è emozionata emozionando tutti noi, che abbiamo cantato in coro con lei.

Anche stasera abbiamo trovato il nostro 100, Matteo Mastracco, per il quale sono rimasto sedutofino alla fine, temendo che la sua Heaven fosse solo un imitazione di Bryan Adams. Ho dovuto ricredermi, perché sul finire mi ha convinto con una sua personale interpretazione… evitando le ire di Silvia Mezzanotte che mi tormentava il braccio!

Giancarlo Genise 1
 

Due concorrenti sui quali spendere due parole: il primo è Mario Gaggiano che sostiene di nonvoler imitare Renato Zero, ma in realtà con voce e movenze, lo scimmiotta spudoratamente. Divertente poi che non accetti le critiche, quando sui social, si fa chiamare Mario Zero Tributo a Renato Zero.

A mio giudizio ha sbagliato programma.Il secondo è Eugenio Amato, che sicuramente ha delle qualità vocali e utilizza la voce in un modoassolutamente personale e viene ripescato da J-Ax, a mio parere, per ragioni di spettacolo. Eugenio si prepara i costumi da solo e ha un’ottima presenza scenica. Non male, anche se io avrei scelto qualcun altro. Devo poi spezzare una lancia a favore di Cristiano Malgioglio, che ieri sera, per laprima volta, ha dato ragione al muro. Finalmente!

Loading...
Commenti
    Tags:
    all together now 2019all together nowall together now prima puntatagiancarlo genise
    Loading...
    in evidenza
    Ilary Blasi resta senza programmi Belen, gran ritorno. E la Marcuzzi...

    Tv, cosa cambia dopo lo stop dell'Isola dei Famosi

    Ilary Blasi resta senza programmi
    Belen, gran ritorno. E la Marcuzzi...

    i più visti
    in vetrina
    Harry e Meghan: il futuro del brand 'Sussex Royal' dopo il veto della Regina

    Harry e Meghan: il futuro del brand 'Sussex Royal' dopo il veto della Regina


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    FCA presenta l’Easy WallboxTM di ENGIE Eps, la ricarica non è più un problema

    FCA presenta l’Easy WallboxTM di ENGIE Eps, la ricarica non è più un problema


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.