A- A+
Milan News
Carolyn Smith malore a Ballando con le Stelle 2018. "Questa è la mia lotta, non mollo mai"

Carolyn Smith malore a Ballando con le Stelle 2018. "Questa è la mia lotta, non mollo mai"

Carolyn Smith ha spiegato la scelta di mostrarsi con la testa rasata (sta facendo le terapie contro il cancro) a Ballando con le Stelle 2018. "Questa è la mia lotta. Ogni giorno lotto per me stessa ma soprattutto per gli altri nella diffusione di un messaggio positivo: io sorrido e non mollo mai, nemmeno nei momenti più complicati. Il tumore non deve essere un tabù, non devo avere paura di mostrarmi".

Carolyn Smith malore a Ballando con le Stelle 2018. "Salvata da Paolo Belli"

Carolyn Smith durante la puntata Ballando con le Stelle 2018 di sabato scorso ha avuto un malore.  La giudice che da anni combatte contro un cancro al seno si è sentita male nel corso del programma di Rai 1. “Devo ringraziare il mio big brother Paolo Belli”, dice Carolyn Smith nel video poi pubblicato sui social, “che mi ha salvata in trasmissione: con un solo sguardo ha capito che stavo male”.

CAROLIN SMITH MALORE A BALLANDO CON LE STELLE 2018 - la nausea e il mancamento

Carolyn Smith ha avuto un mancamento nella pausa pubblicitaria di Ballando con le Stelle 2018 e una forte nausa. Per fortuna la situazione poi si è risolta per il meglio.

CAROLIN SMITH MALORE A BALLANDO CON LE STELLE 2018 - Il look e l'invito a tutte le donne

Carolyn Smith si era presentata a Ballando con le Stelle 2018 in diretta tv con il suo look: senza capelli – come conseguenza della chemioterapia che sta seguendo contro il tumore - e invitando tutte le donne a combattere con orgoglio.

CAROLIN SMITH MALORE A BALLANDO CON LE STELLE 2018 - I ringraziamenti a Paolo Belli

“Voglio ringraziare una persona molto particolare il mio big brother, che è Paolo Belli, lui con un piccolo sguardo da lontano ha capito che stavo male durante una pausa pubblicitaria. Mi ha salvato da una brutta situazione perché avevo una bassa pressione all’improvviso. E la nausea, pensavo di dover rimettere. Poi mi ha portato qualcosa da mangiare, grazie Paolo ti adoro”.

CAROLIN SMITH IN VIAGGIO PER PRESENTARE IL LIBRO DOPO IL MALORE A BALLANDO CON LE STELLE 2018

Carolyn Smith non è stata frenata dall'episodio tanto che domenica pomeriggio dopo la puntata di sabato sera di Ballando con le Stelle 2018 dopo un pranzo con amici era già in viaggio per una nuova presentazione del suo libro che racconta la sua esperienza di donna alle prese con il cancro.

Tags:
carolyn smithcarolyn smith cancrocarolyn smith malorecarolyn smith ballando con le stelle 2018ballando con le stelle 2018
in evidenza
Jo Squillo in burqa per le donne La protesta scade nel ridicolo

GF VIP 2021

Jo Squillo in burqa per le donne
La protesta scade nel ridicolo

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.