A- A+
Milan News
Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta proposta di nozze. ISOLA DEI FAMOSI NEWS
Rosa Perrotta - Instagram

Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta proposta di nozze. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Rosa Perrotta al suo rientro a Napoli - prima di partire per l'Isola dei Famosi 2018 - è stata accolta da una sorpresa bellissima: ad attenderla all'aeroporto c'era Pietro Tartaglione con un bouquet di fiori e un cartello con scritto, Sig.ra Tartaglione. Una proposta di nozze proprio alla vigilia del suo sbarco in Honduras nel reality di Canale 5.

Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta: frecciatina prima del via. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Rosa Perrotta è pronta per l'inizio de l'Isola dei Famosi 2018. L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un post su Instagram per raccontare le sue emozioni: "Quest'isola la dedico alle donne,al loro coraggio e alla loro forza. La dedico alle donne che lottano ogni giorno,che affrontano la vita a testa alta nel rispetto della loro dignità. Io credo alla DIGNITÀ,io credo nella LEALTÀ,io credo al RISPETTO. Io ci ho sempre creduto. Ho sempre creduto che le cose buone accadono a chi le merita. Credo nel LAVORO, di tutti. Credo a chi suda per guadagnarsi ogni giorno le sue piccole soddisfazioni. Credo alla VITA, alla sua bellezza, alla sua libertà. La dedico alle donne che non hanno paura di AMARE, di rischiare e di mettersi in gioco. La dedico alle donne che si rispettano e si amano e amandosi e rispettandosi migliorano il mondo intorno a loro. Quest'isola la dedico a chi ci crede, a chi ci prova, a chi non si arrende, a chi ha il coraggio di sorridere ogni giorno nonostante tutto. A chi fa di quel “nonostante tutto”la sua FORZA, non la sua debolezza. Quest' isola la dedico a chi sa apprezzare quello che ha e considera la vita un miracolo, ogni giorno. Ques'isola la dedico a chi sa ASPETTARE senza aspettarsi niente. La dedico a chi sa ascoltare, a chi sa riconoscere il buono ed il bello che ci circonda e di cui il mondo straborda. Quest’isola la dedico a chi si prende le proprie responsabilita senza cercare scuse. Quest' isola la dedico alle non “fidanzate di”,alle non “figlie di”. La dedico semplicemente a noi. Ora partiamo, un'altra avventura ci aspetta per attraversarci...e soprattutto migliorarci. ❤️🌴#isola #isoladeifamosi #22gennaio 🌴❤️". Il finale ("Quest' isola la dedico alle non “fidanzate di”,alle non “figlie di”. La dedico semplicemente a noi") per alcuni è stata interpretata come una frecciatina. Non è però chiaro se sia così ed eventualmente a chi si riferisse. L'unica certezza è che Rosa Perrotta è una delle naufraghe più attese nell'Isola dei Famosi 2018 in partenza il 22 gennaio su Canale 5.

Isola dei famosi 2018, Deianira Marzano e... i 3 Isolani. Guerra per L'ISOLA DEI FAMOSI 2018

Isola dei Famosi 2018, volata finale per la nomina dell'ultimo naufrago. Dopo il grande successo sul web, “L’Isola dei Famosi - #SarannoIsolani” arriva in tv. “Pomeriggio Cinque” ha svelato nelle scorse ore chi sono i tre aspiranti naufraghi che si contenderanno un posto nel cast ufficiale del reality condotto da Alessia Marcuzzi. I tre più votati sono stati: Deianira Marzano, Franco Terlizzi, Valerio Schiavone. Solo uno di loro però riuscirà a vivere sulle spiagge di Cayo Cochinos e sarà sempre il pubblico a decidere chi avrà questa fortuna attraverso un televoto che sarà aperto nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2018 (in onda lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5). I tre aspiranti naufraghi intanto si prendono le luci dei riflettori, ospiti di Barbara d’Urso per raccontare la loro esperienza nel campo d’addestramento nella maremma toscana.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, SARANNO ISOLANI ALLA VOLATA FINALE

Le appassionanti avventure vissute dai “#SarannoIsolani”, fino ad ora esclusiva del mondo web, andranno in onda domenica 21 gennaio alle 23.30 su Italia 1. Il racconto per intero delle 8 puntate (già trasmesse sui social) mostrerà gli aspiranti naufraghi mentre cercano di districarsi tra i pericoli impervi di Playa Desolada. La voce narrante sarà quella dei The Show (le star del web Alessio Stigliano e Alessandro Tenace).

ISOLA DEI FAMOSI 2018 - SARANNO ISOLANI BOOM SU INTERNET

L’esordio del prequel del reality targato Magnolia ha già entusiasmato gli utenti di Internet. La prima puntata è stata seguita complessivamente da 500.000 persone. Sono arrivati quasi 400.000 voti. Le visualizzazioni dei singoli video hanno raggiunto quota 330.000 sul sito e sulla App e 2.200.000 sulla pagina Facebook che segna anche 300.000 interazioni. Insomma, la copertura totale di Facebook è stata di circa 6.000.000 di utenti.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 - SARANNO ISOLANI IL CAST

Il cast de “L’Isola dei Famosi - #SarannoIsolani” è composto da: Anna Adornato, Asia Valente, Barbara Bertanza, Deianira Marzano, Federico Dolce, Francesco Emanuele Balacco,Franco Terlizzi, Miriam Adinolfi, Roberto Caldara,Valerio Schiavone.

Isola dei famosi 2018, Asia Valente scalda la playa di Saranno Isolani. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

La blogger Asia Valente ha fatto breccia nel cuore di Francesco Balacco che le dedica poesie appassionate. Giorni caldi sulla spiaggia di Saranno Isolani: in palio un posto per l'Isola dei Famosi 2018. Intanto l'ex naufraga Paola Caruso è andata sull'Isola per spiegare ai concorrenti i segreti della pesca senza canna. Chi vincerà un biglietto per l'Honduras in vista del 22 gennaio? La guerra prosegue e si sono formati due gruppi: Deianira Marzano, Barbara Bertanza e Asia Valente da una parte, Franco Terlizzi, Federico Dolce e Miriam Adinolfi dall'altra. Proprio tra questi ultimi due è nata una love story.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, DEIANIRA E FEDERICO CONTRO A SARANNO ISOLANI. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

"Non la sopporto, non mi piace niente di lei: dal modo in cui si pone al modo in cui parla, come si atteggia, quello che fa quello che dice. Non sopporto Deianira in toto. È il mio incubo da quando siamo arrivati qua!”, dice Federico Dolce di Deianira Marzano. La 40enne va in tackle sulla vanità del modello: "Sbaglia le prove perché ha le scarpe con il tacchetto".

Isola dei famosi 2018, Giulia De Lellis a sorpresa. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS - De Lellis, rumors trattative

Isola dei Famosi 2018 con un colpo di scena? Giulia De Lellis dal Grande Fratello Vip 2 a naufraga nel reality di Canale 5? Sembrerebbe che l'ex gieffina e corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe essere l'asso da calare a sorpresa nel programma di Alessia Marcuzzi in partenza il 22 gennaio. I rumors raccontano che Giulia De Lellis sarebbe in trattativa per la nuova edizione del reality che vedrà con Stefano De Martino inviato speciale e che nelle scorse ora ha ufficiosamente stilato la squadra dei naufraghi. In cui non compariva Giulia De Lellis. A riportare lo scoop è Novella 2000, che conferma Daniele Bossari e Mara Venier nel ruolo di opinionisti.

Isola dei Famosi 2018, cast ufficiale con le sexy naufraghe. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani pronte per l'Honduras. E non solo loro. Definito il cast per l'Isola dei Famosi 2018. Tante le sexy naufraghe e i personaggi che promettono di catturare l'attenzione degli spettatori. Canale 5 punta a confermarsi rete regina dei reality dopo l'autunno caldissimo vissuto nella Casa del Grande Fratello Vip 2 che ha visto vincere Daniele Bossari e la love story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Chissà ora cosa accadrà sulle spiagge dell'Honduras che ospiteranno l'Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018, Paola di Benedetto sexy naufraga. ISOLA DEI FAMOSI 2018 CAST COMPLETO

Isola dei Famosi 2018 ecco il cast completo del reality show in partenza su Canale 5 lunedì 22 gennaio. Secondo quanto riporta Spy nel nuovo numero, confermatissimi i due opinionisti in studio: Mara Venier e Daniele Bossari e l'inviato in Honduras, Stefano De Martino. E tra i partecipanti che sbarcheranno, oltre ai nomi già circolati di Francesco Monte, Eva Henger e Cecilia Capriotti, ci saranno anche l'illusionista tv Giucas Casella, che torna come concorrente, l'ex gieffino Filippo Nardi, la bombastica Francesca Cipriani D'Altorio, l'ex vincitore del “Grande Fratello 5” Jonathan Kashianian e il medium Craig Warwick, che sente le presenze angeliche intorno a sé. E inoltre, Bianca Atzei appena lasciata da Max Biaggi, Alessia Mancini, che manca da un po' di tempo dalla tv, Nino Formicola, che formava il duo “Gaspare e Zuzzurro”, Nadia Rinaldi, che ha fatto una drastica remise en forme, il modello Marco Ferri, figlio dell'ex giocatore dell'Inter, l'influencer Chiara Nasti, Amaurys Perez, l'olimpionico di pallanuoto già protagonista di Pechino Express e Ballando con le stelle, la ex “madre natura “ di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e la ex tronista Rosa Perrotta.

Isola dei Famosi 2018, Rosa Perrotta nel cast. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS CAST

Il cast dell'Isola dei Famosi 2018 avrà Rosa Perrotta. Elettra Lamborghini invece dice no a nuovi reality e si concentra sulla musica.

Isola dei Famosi 2018, Elettra Lamborghini no. "Voglio far musica". ISOLA DEI FAMOSI NEWS

Elettra Lamborghini non sarà all'Isola dei Famosi 2018. La sexy ereditiera racconta i suoi progetti che non includono altre partecipazioni ai reality.

Isola dei Famosi 2018, Elettra Lamborghini dice no? Ecco perché. ISOLA DEI FAMOSI CAST

“Vorrei fare musica. Lanciarmi seriamente in questo mondo, come sto per fare. Sentirete presto qualcosa. Oppure lavorare in programmi tv diversi: basta salotti, tett*, cul*… non ho più niente da dire su certe cose. Sono stata a StraFactor, mi piacerebbe una cosa del genere. Mi piacerebbe fare il giudice. "”, parola di Elettra Lamborghini in una recente intervista a Rolling Stones. "E ho anche un’altra idea... - continua - Vorrei avere un programma tutto mio, dove aiuto le persone che non hanno autostima. I social sono pieni di gente che si modifica, che si ritocca…Vorrei far capire alle persone che siamo tutti imperfetti e va benissimo così. Odio quelle secche di mer**". Insomma, i suoi progetti musicali sembrano portarla lontano dall'Isola dei Famosi 2018, malgrado le indiscrezioni dei giorni in scorsi. In più proprio Elettra Lamborghini ha pubblicato una Instagram Story confermando una volta in più la sua volontà di non andare in Honduras per l'Isola dei Famosi 2018. Elettra infatti ha messo conto alla rovescia per un viaggio a Miami a febbraio (ecco la motivazione del viaggio). Proprio quando il reality di Canale 5 sarà nel vivo.

Isola dei Famosi 2018, Rosa Perrotta sexy naufraga e... ISOLA FAMOSI 2018 NEWS CAST

Rosa Perrotta sarà protagonista sul’Isola dei Famosi 2018. I gossip delle ultime settimane ora sono confermati. Gabriele Parpiglia, autore televisivo e giornalista di Chi e Spy, ha postato una foto su Instagram con lei e augurato all'ex tronista di Uomini e Donne un grosso in bocca al lupo. La fidanzata di Pietro Tartaglione in passato era stata accostata anche al Grande Fratello Vip. Invece l’attrice e modella sarà naufraga in Honduras. Una sicura stella nella nuova Isola dei Famosi in partenza su Canale 5 lunedì 22 gennaio con Alessia Marcuzzi come sempre nel ruolo di presentatrice.

Isola dei Famosi 2018, Saranno Isolani al via. Asia Valente star? ISOLA DEI FAMOSI 2018 CAST

Prende il via “L’Isola dei Famosi - #SarannoIsolani”, 'aperitivo' de l'Isola dei Famosi 2018. Scopriamo cos'è e i protagonisti del cast.

Isola dei Famosi 2018, al via Saranno Isolani. Asia Valente star? ISOLA DEI FAMOSI NEWS

Oggi, sul sito sarannoisolani.mediaset.it e sulla pagina ufficiale Facebook del programma, prende il via “L’Isola dei Famosi - #SarannoIsolani”. Un inedito esperimento che permetterà al pubblico di scegliere tra 10 aspiranti naufraghi chi di loro entrerà a pieno diritto nel cast del reality. Per un’intera settimana, tutti i giorni alle ore 17.00, sarà possibile seguire on-line le avventure dei 10 candidati, ripresi dalle telecamere in un impervio campo d’addestramento di una località segreta della Maremma toscana, tra fame, freddo e prove estreme. Inoltre, sulla pagina Facebook de “L’Isola dei Famosi” (https://www.facebook.com/isoladeifamosi/) la puntata sarà commentata quotidianamente dai The Show (le star del web Alessio Stigliano e Alessandro Tenace). Fino alle ore 18.00 di lunedì 15 gennaio il pubblico potrà votare il preferito attraverso il sito sarannoisolani.mediaset.it e l’app Mediaset Fun. Saranno i tre con il maggior numero di preferenze a contendersi un posto sulle spiagge di Cayo Cochinos.

Isola dei Famosi 2018, al via Saranno Isolani. Asia Valente star? ISOLA DEI FAMOSI NEWS - Il cast di Saranno Isolani

Solo uno di loro entrerà a pieno diritto nel cast ufficiale del reality, grazie al televoto aperto nel corso della prima puntata de “L’Isola dei Famosi” (in onda da lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5). I 10 aspiranti naufraghi sono: Anna Adornato, Asia Valente, Barbara Bertanza, Deianira Marzano, Federico Dolce, Francesco Emanuele Balacco,Franco Terlizzi, Miriam Adinolfi, Roberto Caldara,Valerio Schiavone.

Isola dei Famosi 2018, Asia Valente sexy naufraga a Saranno Isolani. ISOLA DEI FAMOSI NEWS

Asia Valente è pronta per Saranno Isolani, la rampa di lancio che può portare sino all'Isola dei Famosi 2018 su Canale 5. Asia ha 21 anni, vive a Milano: modella e Instagram influencer ha 203 mila followers. “Amo viaggiare, fare shopping e andare alle feste. Ottengo sempre ciò che voglio e faccio poco ‘sbatti’. Feste ‘top’, tutto ‘top’“, dice nel suo video di presentazione. “Il mio business è il mio lato B. Tutti i follower che ho è grazie a quello. La maggior parte delle volte sono nuda, sì”.

Isola dei Famosi 2018, ex concorrente GF perde 25 Kg. ISOLA DEI FAMOSI NEWS CAST

Rebecca de Pasquale dal Grande Fratello all'Isola dei Famosi 2018? Ecco il suo sogno.

Isola dei Famosi 2018, ex concorrente Grande Fratello perde 25 Kg per l'Isola

L’ex concorrente del Grande Fratello 14 (non vip), Rebecca de Pasquale ha perso 25 chili per essere in piena forma: il suo sogno? Essere chiamata per L’Isola dei Famosi 2018. Ma per quest'anno il sogno non si è realizzato.

Isola dei Famosi 2018, nomi concorrenti, cast. ISOLA 2018 news e Saranno isolani

Isola dei Famosi 2018, conto alla rovescia è partito: la data di inizio è lunedì 22 gennaio, giorno della prima puntata su Canale 5. In conduzione Alessia Marcuzzi, l’inviato in Honduras sarà Stefano De Martino.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 #SARANNOISOLANI UN NAUFRAGO NON FAMOSO SARÀ SCELTO DAL PUBBLICO

I concorrenti di #sarannoisolani, le cui schede sono visibili sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, vivranno ripresi dalle telecamere e si sfideranno per la sopravvivenza in un impervio campo di addestramento sito in una località segreta della Maremma toscana, scenario molto diverso dalle esotiche spiagge caraibiche dell’Honduras. Tra animali selvaggi, faticose prove fisiche, sfide, nomination, fame, freddo pungente e agguerriti compagni pronti a tutto, i concorrenti di #SarannoIsolani saranno messi davvero a dura prova.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 #SARANNOISOLANI – I CONCORRENTI


ANNA ADORNATO

 

ETÀ: 31 anni

CITTÀ: Rizziconi (RC)

PROFESSIONE: scrittrice freak

 

Energica ed esuberante, si definisce “scrittrice dadaista” e vive in una dimensione parallela: “natural born freak”. All’attivo ha un libro dal titolo “E tu che mangi il gelato” in cui, in modo naif e divertente, racconta le sue incapacità con gli uomini.

Partecipa per contaminare con la sua cultura alternativa anche l’isola e i suoi naufraghi.

ASIA VALENTE

 

ETÀ: 21anni

CITTÀ: Milano

PROFESSIONE: modella - instagram influencer

 

Social influencer , i locali sono il suo habitat naturale. Fanatica della bellezza in tutte le sue forme, si autoproclama “esteta della vita”.  Solare, spensierata, consapevole della sua avvenenza.

Partecipa per provare un’esperienza completamente diversa e lontana dal mondo della movida.

BARBARA BERTANZA

 

ETÀ: 40 anni

CITTA’: Verona

PROFESSIONE: erborista – naturopata

Esplosiva romagnola, la medicina alternativa è la sua vita.

Si definisce una “shamana” e si diletta nel praticare giornalmente riti magici. Naturopata di giorno, clubber di notte: al calare della sera smette i panni della “strega” per indossare quelli di una scatenata discotecara.

Partecipa per dimostrare che le donne possono essere complici e sostenersi a vicenda.         

 

DEIANIRA MARZANO

ETÀ: 40 anni

CITTÀ: Caserta

PROFESSIONE:  social influencer

Comica, partenopea DOC, molto attiva sui social, i suoi argomenti preferiti sono i personaggi famosi e temi d’attualità. Il suo pseudonimo social è “La terribile” e con le sue battute al vetriolo non risparmia proprio nessuno.

Partecipa perché non le basta essere “La Terribile” solo sui social, vuole esserlo anche sull’Isola.

MIRIAM ADINOLFI

ETÀ: 23 anni

CITTÀ: Cagliari

PROFESSIONE: studentessa -ragazza immagine -fotomodella

Cagliaritana, sensuale, sicura di sé, snob convinta, la sua vita è fatta di vacanze “al top” e serate nei locali più lussuosi, perché “non amo confondermi con gli altri”.

Partecipa per abbandonare la sua corazza da vamp.

FEDERICO DOLCE

 

ETÀ: 32 anni

CITTÀ: Milano

PROFESSIONE: modello

  • Modello italo svedese , cresciuto in Calabria. Ama l’avventura e la sua passione per la vita da “biker-harleysta” lo ha portato ad adattarsi alle situazioni più disparate. Al momento giusto sa tirare fuori il suo lato romantico.

Partecipa per dimostrare a tutti di non essere solo un bello senz’anima.

FRANCESCO EMANUELE BALACCO

  • ETÀ: 20 anni
  • CITTA’: Molfetta (Ba)
  • PROFESSIONE: blogger

Giovane blogger pugliese alle prime armi, sa di essere un “nerd” ed è un grande appassionato di cinema. Nonostante la sua ridotta stazza fisica non ha paura di niente e di nessuno, la sua determinazione e il suo aspetto goffo sono la sua arma principale.

Partecipa per sfidare sé stesso, usando la forza d’animo al posto della forza fisica.

FRANCO TERLIZZI

ETÀ: 55 anni

  • CITTÀ: Bitonto (Ba)
  • PROFESSIONE: ex-puglie professionista – personal trainer

 

Ex-pugile dall’infanzia travagliata, ha combattuto a livello professionistico e, finita la sua carriera, è diventato il personal trainer dei Vip. Dal carattere ruvido e verace, non ha paura di nessuno... tranne che di sua moglie!

Partecipa per prendersi una “vacanza” dalla sua consorte.

ROBERTO CALDARA

  • ETÀ: 39 anni
  • CITTÀ: Roma
  • PROFESSIONE: avvocato

Avvocato romano eccentrico, colto, pieno di interessi e attività alternative alla sua professione primaria. Parla moltissimo, in modo quasi incessante. Il periodo più lungo con cui si è frequentato con una donna,  è stato di 24h.

Partecipa perché ha un grande sogno, il mondo della TV.

VALERIO SCHIAVONE

  • ETÀ: 40 anni
  • CITTA’: Taranto
  • PROFESSIONE: regista teatrale, insegnante e monologhista
  • E’ stato Mister Universo, ha due lauree, si diletta come dj e personal trainer e tiene corsi di comunicazione. Ci tiene a definirsi una persona spirituale, è sicuramente empatico e incline a mettersi a disposizione degli altri.

Partecipa per dimostrare che la mente è più forte del corpo.

Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino inviato: "Tornerò ad Amici"

Stefano De Martino è pronto a fare l'inviato da l'Isola dei Famosi 2018. Ma prima manda un saluto via social ad Amici. Confermando che il suo non è un addio. “La casa è il luogo dove vengono creati con amore i ricordi, parto per un nuovo viaggio ma torno presto per crearne di nuovi”

Grande Fratello a Belen Rodriguez. De Martino da Amici a l'Isola dei Famosi 2018

Belen Rodriguez condurrà il Grande Fratello Nip 2018? Nuove voci. Stefano De Martino certamente sarà l'inviato dall'Isola dei Famosi 2018.

Grande Fratello, Belen conduttrice? I rumors sul GF NON VIP

Belen condurrà il Grande Fratello non vip a partire dalla prossima primavera? Voci sempre più forti danno la Rodriguez in cima alla lista di preferenze dei dirigenti Mediaset per la presentazione del programma. Così dopo Cecilia al Grande Fratello Vip toccherebbe alla sorella prendere in mano le redini del reality di Canale 5. 'In pole per la conduzione del reality ci sarebbe Belen e, possiamo svelarvi, che nei giorni scorsi la 33enne ha ha sostenuto un provino per questo ruolo', scrive anche Dagospia.

Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino lascia Amici: va sull'ISOLA DEI FAMOSI (NEWS)

Da AMICI 2017 all'ISOLA DEI FAMOSI 2018. Maria De Filippi fa entrare in studio – insieme alla ballerina Elena D’Amario – Stefano De Martino. E dà l'annuncio. «Visto che andrai a fare l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018». Poi gli fa un grande in bocca al lupo a nome di tutti e congeda Stefano De Martino con un ultimo passo a due. Ora per lui inizia i count down verso fine gennaio quando partirà per l'Honduras come inviato dell'Isola dei Famosi 2018 (prende l'eredità di Stefano Bettarini).

Isola dei Famosi 2018, Emanuele Filiberto naufrago? CAST ISOLA DEI FAMOSI NEWS - Il rumors e la smentita di Emanuele Filiberto di Savoia

Il settimanale Chi pubblica le immagini esclusive del primo incontro tra Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei famosi, che partirà a fine gennaio su Canale5, con il suo nuovo inviato, Stefano De Martino. Il ballerino ha vinto l'ultima sfida, quella con Daniele Bossari, neo trionfatore del GFVip, per il ruolo di inviato in Honduras. Dopo aver firmato il contratto, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscersi. Per partecipare all'Isola, De Martino lascerà Amici sia nel daytime sia nel serale. A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l'ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all'Isola la sua fama. Per Alessia Marcuzzi è la prima conferma importante, in attesa di un colpo a sorpresa che potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni (e che Chi anticipa): la partecipazione all'Isola come concorrente del principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Poi però è arrivata la smentita dello stesso Emanuele Filiberto di Savoia che non andrà a quanto pare sull'Isola dei Famosi 2018. "Ringrazio @chimagazine e @_DAGOSPIA_ ( sopratutto per la foto ) ma NON parteciperò all' #isoladeifamosi . Spero risentirvi per notizie più accurate e verificate. Un abbraccio e Felice edizione! @alfosignorini".

Isola dei Famosi 2018, Cecilia: "Felice per Monte". CAST ISOLA DEI FAMOSI NEWS

Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018? "Sarei felicissima per lui - spiega Cecilia Rodriguez a Nuovo Tv -. Fare il naufrago è un’occasione: stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose. Sul trono invece non penso che Uomini e Donne sia il contesto ideale per trovare la donna giusta. Però se lui volesse andarci io sarei felice. Se lui sta bene, io sono più serena".

ISOLA DEI FAMOSI 2018, MIRIANA TREVISAN NON PARTECIPERA'

Miriana Trevisan ha smentito le voci che la davano pronta per partecipare all'Isola dei Famosi 2018. “Comunicazione di servizio: ringrazio Mediaset per le proposte (quest’anno ma anche gli anni scorsi, per l’Isola e per il GF vip) ma ho già detto sempre no. Non è quello che mi interessa.”

ISOLA DEI FAMOSI 2018: MARA VENIER E ALFONSO SIGNORINI IN STUDIO

Confermata la rotazione in studio degli opinionisti che affiancheranno la conduttrice Alessia Marcuzzi: la prima sarà Mara Venier che ha già partecipato con successo come opinionista insieme ad Alfonso Signorini alle ultime edizioni dell'”Isola”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
isola dei famosi 2018isola dei famosi 2018 concorrentiisola dei famosi 2018 bianca atzeiisola dei famosi 2018 newsisola dei famosi 2018 nomiisola dei famosi alessia manciniisola dei famosi chi ci saràisola dei famosi alessia marcuzziisola dei famosi 2018 novità
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.