A- A+
Milan News
Sondaggi, Lega di Salvini torna a volare: Pd lontano. Crolla un grande partito

Sondaggi, Lega di Matteo Salvini torna a volare

Lega al primo posto e torna a correre nei sondaggi: il partito guidato di Matteo Salvini ha il 25,5% e risulta in aumento di 1% secondo quanto riportato da Nando Pagnoncelli sul Corriere della Sera.

Sondaggi, Lega allunga sul Pd. Salvini accelera? Zingaretti stabile

Il Pd ora è a quasi punti cinque dalla Lega di Matteo Salvini: infatti nelle intenzioni di voto il Partito Democratico di Zingaretti risulta stabile con il 20,6% (sui livelli di fine ottobre).

Sondaggi, Fratelli d’Italia giù. M5s perde lo 0,9% e Meloni sorpassa

Fratelli d’Italia registra una flessione stando a questi sondaggi dello 0,4% e passa al 15,5%. Ma la buona notizia per Giorgia Meloni è che scavala il M5S che scende al 15% e accusa un calo dello 0,9%.

Sondaggi, Forza Italia all'8%. Italia Viva, Sinistra Italiana e Azione..

Forza Italia risulta accreditata dell’8% nelle intenzioni di voto, anche se, secondo l'analisi di Nando Pagnoncelli "non sembra trarre vantaggi dall’apertura al dialogo con la maggioranza da parte del presidente Berlusconi". Tre le altre forze politiche, i sondaggi danni in crescita Sinistra Italiana/Leu che si attesta al 3,2%, seguita da Azione (3%), Italia viva (2,8%), Europa verde (2%) e +Europa (1,9%). L’area dell’astensione e dell’indecisione sale al 41%.

Sondaggi, Giorgia Meloni comanda tra i leader. Salvini terzo

La graduatoria di gradimento dei leader delle principali forze politiche e dei capi delegazion? C'è il sorpasso di Giorgia Meloni (36) su Speranza (35) stando a questi sondaggi riportati da Pagnoncelli sul Corsera. Al terzo posto si colloca Salvini (33), in crescita di 2 punti, quindi Zingaretti (stabile a 29), Franceschini (27), in flessione di 2 punti, Di Maio e Berlusconi appaiati a 25.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggisondaggi contesondaggi fdisondaggi fratelli d'italiasondaggi legasondaggi lega pdsondaggi m5ssondaggi movimento 5 stellesondaggi pdsondaggi politicisondaggi politici legasondaggi politici oggi in italiasondaggi salviniultimi sondaggiultimi sondaggi politici





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.