A- A+
Sport

Maria Imizcoz è stata eletta miss Bundesliga. La fidanzata del centrocampista spagnolo del Bayern Monaco, Javi Martinez, ha vinto il titolo delle Wag di Germania. E' stata una dura lotta, un trionfo non semplice e con il 13% delle preferenze. Abbastanza per mettere ko Sarah Brandner (compagna di Bastian Schweinstegier) e miss Manel Filali (fidanzata di Matmour, attaccante dell'Eintracht). "E 'una sorpresa totale per me, non mi aspettavo affatto. Ci sono tante belle donne qui. La scelta è un grande onore ", ha detto le vincitrice alla Bild.

miss bundesligaMiss Bundesliga, ecco le tre sul podio
Guarda la gallery

 

Tags:
miss bundesligajavi martinezmaria imizcoz

i più visti

casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.