A- A+
Sport


Marc Marquez ha vinto il Gran Premio di Germania, ottavo appuntamento stagionale del Mondiale 2013: al Sachsenring lo spagnolo della Honda, scattato dalla pole, ha gestito la gara, chiudendola con un secondo e mezzo di vantaggio davanti alla Yamaha di Cal Crutchlow. Terzo Valentino Rossi, vincitore due settimane fa ad Assen, piuttosto staccato da Marquez, che adesso e' il nuovo leader del Mondiale. Assenti Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo, quarta l'altra Honda del pilota di casa, Stefan Bradl, quindi Alvaro Bautista e Bradley Smith. Settimo posto per Andrea Dovizioso su Ducati: l'italiano ha chiuso davanti ad Aleix Espargaro e Nicky Hayden. Decimo Michele Pirro.

Tags:
motondiale
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.