A- A+
Sport
mybet logo 300x300

MyBet Italia srl è una società che fa parte del gruppo tedesco Mybet Holding SE, quotata in Germania alla Borsa di Francoforte. La sua attività nel mondo del gaming inizia nel 1998 attraverso la partecipazione in diverse società in molti paesi europei, Germania, Austria, Spagna, Belgio, Gibilterra e Malta consolidando la sua posizione nel panorama del gioco continentale. La sede del gruppo è Amburgo e al core business iniziale focalizzato sulle scommesse sportive, si sono aggiunti i giochi da casinò e il poker online. Le attività iniziano sul sito .com e via via vengono acquisite le licenze anche in altri paesi per poter operare nel pieno rispetto delle leggi, da qui si arriva quindi al lancio del sito www.mybet.it. Negli intenti del suo management Mybet vuole innanzitutto che l’ambiente di gioco sia sicuro, affidabile e completo con tutto ciò che il legislatore ha reso obbligatorio.
La piattaforma di gioco è unica in Italia e il software può essere utilizzato senza problemi di virus e spyware. Basandosi sulle tecnologie più avanzate il giocatore ha cosi la certezza di giocare sempre al sicuro con Mybet. Per i neofiti è anche operativo un efficiente servizio di Supporto Clienti, con un team Mybet dedicato e disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che può essere contattato sia via email, sia per telefono. 
I server di gioco sono in Italia e sono stati allestiti nel pieno rispetto dei requisiti di sicurezza e trasparenza stabiliti dall’Aams. Un potente sistema di monitoraggio si aziona automaticamente ogni volta che vengono rilevati comportamenti di gioco potenzialmente non corretti, e il team di esperti di Mybet è attivo 24 ore su 24 per analizzare i dati e investigare i casi sospetti, anche su segnalazione dei giocatori.

 

Tags:
mybet

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.