A- A+
Sport
La modella di lingerie Nadia diventa regina del golf mondiale

La rottura con la bella tennista danese Caroline Wozniacki (ex numero uno del mondo), a pochi mesi dal matrimonio, è un ricordo per Rory McIlroy (d'altra parte leggenda narra che sia stato lui a dire stop). Il re del green torna protagonista più che mai.

Il 25enne campione nord irlandese ha vinto il British Open, tornando a essere padrone di un Major a quasi due anni di distanza. E fuori dal campo da gioco si sussurra che il ritrovato entusiasmo nasca dall'amicizia con la modella di lingerie Nadia Forde.

Sia quel che sia, il dato sportivamente più importante è che McIlroy raggiunge Jack Nicklaus e Tiger Woods. Sono gli unici a essere riusciti a vincere tre diversi tornei dello Slam all'età di 25 anni.

La rottura sembra essere un ricordo pure per la Wozniacki che - guarda le coincidenze - lo scorso week end ha vinto il torneo di Istanbul con un netto 6-1, 6-1 ai danni dell'italiana Roberta Vinci. E' il 22esimo successo nel circuito per Caroline, il primo dopo i nove mesi difficili passati a causa del naufragio delle nozze.

Tags:
nadia fordemcllroywozniacky
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.