A- A+
Sport
Napoli, Allan: distorsione al ginocchio. Napoli-Atalanta finisce in Parlamento
ALLAN (Lapresse)

Napoli, Allan: distorsione al ginocchio

Il Napoli prova a mettersi alle spalle le polemiche e i rimpianti dopo il pareggio casalingo di mercoledì sera al San Paolo contro l'Atalanta. La squadra di Ancelotti e' tornata in campo a Castelvolturno per preparare il match in programma sabato a Roma all'Olimpico, contro i giallorossi di Fonseca. Squadra divisa in due gruppi: chi ha giocato contro l'Atalanta ha svolto lavoro di scarico, gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in riscaldamento a secco, torello e seduta finalizzata al possesso palla. Chiusura con partitella a campo risotto ed esercitazioni al tiro. Manolas e Hysaj si sono allenati in gruppo. Contro la Roma non ci sarà Allan. Dopo l'infortunio in Napoli-Atalanta, il centrocampista si e' sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo. Il brasiliano dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta.

Napoli-Atalanta finisce in Parlamento: interrogazione al ministro dello Sport

Napoli-Atalanta continua a portare polemiche dopo il pareggio per il gol del 2-2 di Ilicic, viziato da un contatto precedente in area nerazzurra tra Kjaer e Llorente che l'arbitro Giacomelli ha scelto di lasciar correre. I senatori di fede azzurra Gianni Pittella e Gaetano Quagliariello (presidente del Napoli Club Parlamento)  hanno presentato un'interrogazione al ministro dello sport. "Dopo quanto accaduto nella partita Napoli-Atalanta, il governo assuma iniziative per assicurare a milioni di appassionati di calcio la regolarità e l'imparzialità del campionato di Serie A"

NAPOLI E ATALANTA TESTA A TESTA PER LA CHAMPIONS SECONDO LE QUOTE DEI BOOKMAKERS

Cinque squadre in quattro punti, a ridosso della zona Champions League. Dopo dieci giornate la caccia ai primi quattro posti in Serie A è diventata accesissima, grazie alla grande partenza di Atalanta e Cagliari e la conferma ad alti livelli delle due romane. Tra tutte spicca la squadra di Gasperini, ancora terza dopo il pareggio con il Napoli e in prima fila per il piazzamento nella top 4 del campionato: il colpo nerazzurro per il secondo anno consecutivo, riferisce Agipronews, vale 1,72 sul tabellone Snai, la quota più bassa (dando per scontata la qualificazione di Juve e Inter) dopo quella del Napoli. Gli azzurri sono scivolati al sesto posto ma gli analisti confermano la fiducia ad Ancelotti e i suoi, dati a 1,13. Bene anche la Roma, quarta dopo la netta vittoria a Udine e offerta a 2,75, di un soffio davanti alla Lazio, indietro di un punto e piazzata a 3,00. Molto più complicata la strada del Cagliari, al momento settimo a pari punti con il Napoli; difficile dire se il gran momento rossoblù continuerà fino a fine stagione, ma anche Maran dice la sua in lavagna, dove l'impresa è data a 40 volte la posta.

Napoli-Atalanta 2-2, De Laurentiis furioso attacca Nicchi e Rizzoli

Commenti
    Tags:
    allan napoliallan infortunioinfortunio allanalla ginocchiocondizioni allan




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.