A- A+
Sport
Natalia Siwiec 006                                 Guarda la gallery

La versione europea di Larissa Riquelme (riconfermata in queste ore nel cast di Bailando 2013) segue le sue orme: Natalia Siwiec sta guadagnando popolarità giorno dopo giorno grazie al ruolo di sexy tifosa che si conquistò d'autorità nel corso degli ultimi campionati europei (vinti dall Furie Rosse che schiantarono l'Ital-Prandelli in finale).

La 30enne polacca, stellina sugli spalti, è prima diventa un cult in rete (cliccatissime le sue pagine) e quindi, come la supporter paraguaiana (esplosa ai Mondiali 2010 in Sudafrica) ha iniziato a ricevere proposte per servizi e copertine nei magazine.

In primis Playboy che l'ha arruolata nella sua squadra di conigliette. Consolandola per quel torneo continentale in cui il suo tifo era servito a poco alla nazionale di Zmuda, eliminata subito malgrado giocasse in casa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
natalia siwieclarissa riquelmetifosa
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.