A- A+
Sport
neto

La Juve potrebbe piazzare un piccolo colpo a sorpresa per rinforzare il pacchetto difensivo: i bianconeri stanno provando a capire quali margini ci siano per arrivare al brasiliano Neto. I rapporti con il Siena sono buoni e nelle ultime ore c'è stato un contatto tra i due club. La Signora però non vuole svenarsi nel breve: un milione-un milione e mezzo al massimo per il 24enne portoghese (che ha ricevuto u8n'offerta anche dall'Hoffenheim e una dallo Zenit di Spalletti) con un diritto di riscatto per l'estate attorno ai 6-7 mln. Il club toscano nicchia, perchè chiede clausole che portino la società campione d'Italia a operare 'quasi' forzatamente all'operazione d'acquisto quando la stagione sarà finita.

Intanto non  è completamente chiusa la questione Lisandro Lopez. Il patron del Lione, Jean-Michel Aulas, ha detto no alla proposta di Marotta e Paratici per il prestito con dirittto di riscatto fissato a 4 milioni per giugno, restando fermo su una richiesta da 8 milioni. Il club transalpino però non naviga più nell'oro come qualche anno fa (in queste ore sta cedendo anche l'esterno brasiliano Bastos - antico obiettivo bianconero - allo  Schalke 04) e nelle ultimissime ore di mercato potrebbe ammorbidire le sue richieste. La Juve comunque non ha intenzione di andare molto oltre quota 4-5 mln, ma resta in attesa di capire se ci sarà l'occasione dell'ultima ora.

Smentito intanto il ritorno di fiamma della Signora per Marco Verratti (associato anche alla Roma in uno scambio con De Rossi): la realtà è che Leonardo non ha la minima intenzione di lasciar partire il ventenne centrocampista abruzzese dal Paris Saint Germain.

Tags:
netojuvecalciomercato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.