A- A+
Sport
neymar bruna marquezine                                                Guarda la gallery

Dopo mesi di speculazioni, Neymar esce allo scoperto e presenta al mondo la sua nuova fidanzata. Ecco a voi, Bruna Marquenzine , attrice brasiliana nota in patria per aver lavorato in una nota soap opera ('Salve Jorge'). E da oggi un po' più famosa in tutto il pianeta, essendosi ufficialmente iscritta al club delle Wag. Per giunta al fianco dell'astro nascente del calcio internazionale (anche se prima o poi dovrà confermare sul campo le potenzialità di cui è accreditato), il calciatore che corteggiano solo i top club (Barça e City sono in guerra per lui) e che potrebbe essere il simbolo dei Mondiali in Brasile del 2014.

"Siamo insieme e sono molto felice", ha detto il fuoriclasse del Santos quando gli è stato chiesto dalla sua releazione nel corso dei recenti festaggiamenti carnevalizi al Sambodromo di Rio. Il tutto mentre il suo amore sfilava per le strade delle città. Il pubblico in fiesta la ammirava, ma il cuore di Bruna (poi ripresa in tribuna a seguire la sconfitta per 3-1 del Santos nel campionato paulista: per neymar gol della bandiera) è tutto per l'erede designato del grande Pelè.

 

Tags:
neymarbruna marquezinesantoswag
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.