A- A+
Sport
Ortholabsport anche quest’anno al servizio del rugby
Foto by Daniele Resini

Dai corpetti di protezione ai plantari personalizzati, l’azienda ortopedica Ortholabsport, conferma il suo eccellente supporto quale fornitore ufficiale della Federazione Italiana Rugby (FIR).

Ortholabsport ha realizzato per Martin Castrogiovanni, durante il 6 Nazioni dell’anno scorso, un “proteggi costole”, una protezione ad hoc sottomaglia, in cui è stata ricavata una tasca per il tessuto protettivo, dello stesso materiale usato per le protezioni dei motociclisti del Motomondiale; e poi una protezione per la coscia, integrata ai pantaloncini di Marco Bortolami per il secondo Cariparma Test Match contro le Isole Fiji; ed ancora parastinchi e plantari personalizzati per tutti gli atleti della Nazionale.

I tecnici Ortholabsport seguono costantemente, anche nei ritiri, lo staff medico della Nazionale di Rugby, per dare consigli e trovare soluzioni nel loro ambito di tecnici ortopedici.

Quindi, non solo supporti per calciatori come quelli realizzati a campioni del calibro di Criscito, Torres, Gattuso, Cordoba, Nesta, Kakà, e di tanti altri, ma anche quindi per gli atleti della Nazionale Italiana di Rugby e per quelli della Federazione Italiana Sport Invernali, dei quali Ortholabsport è tra i fornitori ufficiali.

Tra i clienti celebri di Ortholabsport ci sono anche Elisa Di Francisca, doppio oro olimpico a Londra 2012 e Clemente Russo, argento a Pechino e a Londra 2012, ed anche tanti vip (Simona Ventura, Elisabetta Canalis, Massimo Boldi, etc.).

Fondamentale per il successo di Ortholabsport è sempre stato il passaparola tra gli atleti, Federazioni e medici che, con i loro riscontri positivi, aumentano la soddisfazione di questi tecnici milanesi e li aiutano a trovare sempre nuovi stimoli e soluzioni anche per la gente comune.

L’ottima fama del centro ortopedico milanese che ha varcato i confini, e raggiunto anche il portiere del Chelsea, Peter Cech, (per lui una maschera di protezione dopo un brutto infortunio al naso), e continua a diffondersi anche all’estero con consulenze a club di calcio e non solo di calcio.

Sono le soluzioni innovative ma anche gli aspetti artigianali e quelli dell’unicità del prodotto che continuano a fare la differenza per questo centro ortopedico, diventato un vero e proprio “laboratorio boutique” nel cuore di Milano, zona Navigli.

“Per ogni singolo problema – hanno dichiarato i tecnici ortopedici Lucilla Pezzoni e Stefano Duchini - troviamo una soluzione funzionalmente perfetta ed esteticamente piacevole. Il nostro piccolo gioiello di eccellenza, tutta lombarda offre l’originalità, la passione e l’Italian style che risultano vincenti sul mercato”.

Ortholabsport è una società leader operante nel settore della creazione, sviluppo, marketing e vendita di supporti terapeutici, abbigliamento ed attrezzature sportive. Ha sede a Milano, in Corso San Gottardo 3. 
Ortholabsport è fornitore ufficiale della F.I.R. e della F.I.S.I. E’ consulente accreditato presso le società calcistiche di Inter, Milan, Atalanta, Sampdoria, Udinese, Palermo, Manchester City, Chelsea, Shakhtar Donetsk, Fulham. E inoltre di: Nazionale Italiana Volley Donne, Geas Basket Donne, Volley Monza e Volley Villa Cortese.

Tags:
ortholabsport

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.