A- A+
Sport
totti osvaldo

Pessimismo a Trigoria: Pablo Daniel Osvaldo quasi certamente saltera' la trasferta di domenica a Catania. L'attaccante italo-argentino non ha partecipato all'ultima seduta della Roma, per lui solo fisioterapia e lavoro in acqua dopo il trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell'allenamento di giovedì. Gli accertamenti effettuati nelle scorse ore hanno escluso lesioni, ma quasi sicuramente Osvaldo dovra' probabilmente osservare un turno di riposo nella delicata gara del Massimino. Differenziato e palestra anche per Romagnoli, mentre Perrotta ha terminato in anticipo la seduta per un affaticamento al flessore della coscia destra.

Intanto, Francesco Totti, come riporta la Gazzetta dello Sport, è pronto a giocare con con la Roma sino a 40 anni. L'idea della dirigenza è quella di un rinnovo con opzione per l'anno successivo. L'attuale contratto del capitano scadrà nel giugno del 2014. La sensazione è che venga proposto un rinnovo, magari al termine della stagione in corso, sino al 2015, con opzione per l'anno successivo. Quando si dovrebbe esordire nel nuovo stadio: con Totti a guidare l'armata giallorossa.
 

Tags:
osvaldoromacatania

i più visti

casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.