A- A+
Sport

Sabato e domenica negli stadi della Serie A TIM, in occasione delle gare della seconda giornata di ritorno di campionato, si svolgerà il “Panini Day”, un evento celebrativo del lancio della nuova collezione “Calciatori 2012-2013”, in edicola da alcuni giorni, che permetterà di raccogliere fondi da devolvere a un comune dell’Emilia colpito dal terremoto lo scorso maggio.

Negli stadi dotati di maxischermo, le figurine dell’album “Calciatori 2012-2013” saranno utilizzate per accompagnare visivamente la lettura delle formazioni ufficiali delle due squadre.
Inoltre, i bambini che affiancano i capitani all’ingresso in campo porteranno con sé una “maxi figurina” Panini raffigurante la squadra che accompagnano, preventivamente autografata negli spogliatoi da tutti i calciatori, ad eccezione del capitano che provvederà a firmarla al momento dell’allineamento in campo delle formazioni.

panini juv team

 

Le “maxi figurine” autografate saranno successivamente messe all’asta da Panini e Lega Serie A, anche attraverso i siti www.calciatoripanini.it e www.legaseriea.it, e il ricavato sarà destinato alla realizzazione di uno spazio coperto per la pratica sportiva nel comune di Novi di Modena.

Lega Serie A e Panini: la passione per il calcio aiuta l’Emilia.

 

Tags:
paniniemiliafigurine speciali

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.