A- A+
Sport
Paulo Roberto Falcao torna in panca: l'ex bandiera della Roma va al...

Paulo Roberto Falcao torna in panchina. L'ex centrocampista della Roma (e della nazionale brasiliana) negli anni '80 (determinante nella vittoria del secondo scudetto e finalista in Coppa Campioni nella maledetta notte dell'Olimpico contro il Liverpool) e è stato chiamato dallo Sport di Recife, squadra della serie A brasiliana.

Il 61enne sostiruirà Eduardo Baptista passato al Fluminense. Per Falcao inizia una nuova vita da allenatore se pensiamo che non guidava una squadra dal luglio del 2012, quando lasciò la panchina del Bahia (è stato anche ct del Giappone e negli anni '90 del Brasile).

Falcao recentemente è stato commentatore della partite di calcio trasmesse da Rede Globo, opinionista del giornale Zero Hora e dell'emittente Radio Gaúcha.

Tags:
paulo roberto falcaoromarecife
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.