A- A+
Sport
Pellegrini e Satta super sexy su Sportweek Dreams

Una bionda e una mora da togliere il fiato. Si preannuncia bollente il prossimo numero di Sportweek Dreams 2013, grazie a due servizi fotografici ad alto contenuto erotico che vedono protagoniste Federica Pellegrini e Melissa Satta. La campionessa e la modella mostrano i loro fisici statuari avvolti solo in dei bikini che lasciano poco spazio all'immaginazione: sullo sfondo location da sogno, con acque cristalline e spiagge incontaminate. E se l'ex velina sembra sempre più vicina al matrimonio con il suo Kevin Prince Boateng, la nuotatrice potrebbe presto tornare sul mercato: la storia d'amore con Magnini pare essere al capolinea e Federica è sempre più single.

 

 

 

Tags:
federica pellegrinimelissa sattasexybikini

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.