A- A+
Sport
Lo squalo di Baltimora è tornato: Phelps ha le Olimpiadi nel mirino

Michael Phelps torna a gareggiare e partecipera' al meeting dello Skyline Acquatic Center di Mesa, in Arizona, in programma dal 24 al 26 aprile, dopo essere rientrato nel programma antidoping statunitense. Lo ha annnunciato la Federnuoto Usa, Usa Swimming, ufficializzando il ritorno dello 'Squalo di Baltimora', vincitore di 22 medaglie olimpiche (record assoluto con gli storici 8 ori di Pechino 2008), dopo il ritiro annunciato alla fine dei Giochi di Londra 2012.

Potrebbe, anzi dovrebbe proprio essere il primo passo verso una possibile partecipazione alle prossime Olimpiadi a Rio de Janeiro nel 2016. Dopo venti mesi di assenza dalle piscine, il più grande nuotatore di tutti tempi è pronto a una nuova sfida.

Tags:
phelpsolimpiadi 2016
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.