A- A+
Sport
Pogba, Juve allarme. Il Barcellona fa un piano da 200 milioni

Un accordo con Pogba subito e poi il colpo da concludersi nel 2016 quando sarà scaduta la squalifica della Fifa al mercato blaugrana: rilancio del Barcellona che sta facendo di tutto per bruciare la concorrenza di Psg (a proposito: Al-Khelaifi avrebbe messo sul piatto un'offerta al giocatore di 10 milioni a stagione), Real Madrid (l'agente  François Gallardo giura che Pogba sta studiando il castillano), Manchester United (con cui Paul ha flirtato di recente), City e Chelsea. E' una lunga volata per prendere Paul il Polpo e lo sanno bene sia la Juventus che Mino Raiola.

Vincerà chi sarà capace di mettere più soldi sul piatto delle due parti in causa, convincendo inoltre Pogba sulla bontà del progetto. In quanto a cash, si racconta che l'operazione del Barcellona valga complessivamente 200 milioni. E se 100 su per giù sono di cartellino (si parlava di offerta da 90 nei giorni scorsi), il resto dovrebbe essere legato all'ingaggio del campione juventino per un contratto che inevitabilmente sarà quinquennale. A vantaggio del Barcellona ci sono  gli ottimi rapporti tra Mino Raiola e il presidente dei blaugrana Bartholomeu. E il ds Ariedo Braida che si è messo al lavoro per concludere l'operazione.

Tags:
pogbajuvebarcellonareal madridraiolapsg
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.