A- A+
Sport
Il portafortuna dei Mondiali 2014? Si tiferà azzurri con xlo+

Limited Edition “mondiale” per xlo+, l’accessorio con i simboli della positività che in occasione dei Mondiali di calcio 2014 si tinge dei colori nazionali.

xlo+ (ventisei euro il prezzo), il “mattoncino” fashion di alluminio colorato, si mostra versatile, unisex, easy to wear, adatto ad ogni età… E divernterà un simbolo per tutti gli italiani che tifano la squadra del loro cuore.

Disponibile nella versione con il laccetto blu oppure bianco, il xlo+ nazionale è un portafortuna da indossare al polso, al collo, come stringa per le scarpe, come elastico per capelli… Un segno di riconoscimento per sentirsi uniti, per essere parte di una grande comunità di appassionati che si identificano nei valori positivi del calcio italiano; che tifano, soffrono e gioiscono con i giocatori dell’Italia. E chissà che non venga indossato sino alla notte in cui si giocherà la finale al Maracanà...

xlo+ mondiali
 
Tags:
portafortuna mondiali
in evidenza
Blasi, fuga romantica in Trentino È giallo sull'accompagnatore

Ilary in vacanza sui monti- FOTO

Blasi, fuga romantica in Trentino
È giallo sull'accompagnatore


in vetrina
ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders

ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders


casa, immobiliare
motori
Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile

Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.