A- A+
Sport
petkovic hernanes

La serie A chiude il girone di andata con diverse sorprese: a risultati assai inattesi alla vigilia, come le sconfitte di Inter, Juventus e Fiorentina, si aggiunge il crollo della Roma a Napoli, mentre si conferma l’ottimo momento della Lazio che si porta a -5 dai campioni d’Italia, grazie all’ottavo risultato utile consecutivo nel massimo campionato.

I quotisti Snai non vedono però concrete possibilità di “ribaltoni” in testa alla classifica: la quota per la Juventus scudettata rimane invariata a 1,20, l’avvicinamento nel Napoli è limitato (quota 12), per la Lazio, seconda in classifica, la quota non scende sotto 15.

Pagano pesantemente, invece, Inter e Roma dopo le battute d’arresto contro Udinese e Napoli: le quote passano rispettivamente a 33 e 40. A 75 il Milan che recupera ancora terreno imponendosi sul Siena. Per la Fiorentina, inserita nella voce “altro”, la quota è 40.

Vincente Serie A 2012 - 2013

 

Squadra

Quota

Juventus

1,20

Napoli

12

Lazio

15

Inter

33

Roma

40

Milan

75

Altro

40

 

Tags:
scudettojuvemtyslazionapolifiorentinainter

i più visti

casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.