A- A+
Sport
behrami hamsik zuniga

La ventiquattresima giornata di serie A si apre con i due anticipi del sabato fondamentali per la corsa allo scudetto. Si parte alle 18 con la sfida tra Juventus e Fiorentina. Entrambe le formazioni vengono da una vittoria importante per il morale, soprattutto per i viola che hanno così interrotto la serie negativa. Il fattore campo potrebbe essere decisivo e anche per i bookie bwin a partire avanti sono i bianconeri offerti a 1.65 mentre il colpo della Fiorentina sale a 5. Se poi finisse in pareggio - come all’andata - la scommessa verrebbe pagata 3.80 volte la posta.
Nel secondo anticipo del sabato sera va in scena un’altra sfida dal sapore di scudetto: la Lazio di Petkovic  riceve all’Olimpico la seconda della classe, il Napoli. La formazione di Mazzarri ha conquistato 16 punti nelle ultime 6 giornate; il successo esterno (sulla lavagna bwin a 2.40) permetterebbe agli azzurri di ipotecare il secondo posto e restare incollati alla Juventus. Per la Lazio la vittoria (bancata a 2.85) è indispensabile per rimanere in corsa per lo scudetto. I biacocelesti dovranno tuttavia fare i conti con le pesanti assenze (Klose e Hernanes su tutti), e i quotisti credono in una partita giocata in difesa con l’Under (meno di tre marcature) a 1.75 mentre l’Over si alza a 1.95
Nelle sfide di domenica occhi puntati sull’incontro tra Sampdoria e Roma. I giallorossi inaugurano il nuovo corso di mister Andreazzoli, arruolato al posto di  Zeman, e puntano a farlo con una vittoria sul difficile campo dei liguri. Anche i bookmaker credono nel successo giallorosso, offerto a 2.10. Il segno “1” si alza a 3.30 e il pareggio vale 3.40.
La doppietta di Balotelli contro l’Udinese ha permesso al Milan di conquistare il terzo posto, in questa ventiquattresima giornata i rossoneri cercano conferme sul campo del Cagliari. L’umore dei rossoblu è alto dopo la vittoria all’Olimpico contro la Roma, ma la situazione in classifica è ancora critica con la formazione di Pulga in lotta per la salvezza. Nell’ “1X2” i ragazzi di Allegri partono avanti a 1.67 mentre il successo dei sardi sale a 4.85.

Quota Inter. Si torna a vincere dopo il rovinoso 3-1 di Siena. I nerazzurri sono pagati 1,57 in casa contro il Chievo. Il successo è fondamentale dopo aver subito l'aggancio in classifica dal Milan e nel tentativo di raggiungere il terzo posto (ora della Lazio a +3) definito obiettivo fondamentale da Massimo Moratti. Non entrare nella prima competizione calcistica europea significherebbe avere minori entrate economiche con danni sulla programmazione del mercato futuro. Ad ogni modo, il pareggio è a 3,90 e improbabile vittoria dei clivensi che sale a 5,75.
 

Tags:
lazionapolijventusfiorentinaquote serie abwin

i più visti

casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.