A- A+
Sport
Rai ai Mondiali: rischio tagli sul budget. Paola Ferrari c'è e poi...

Che Rai sarà per i Mondiali di calcio in Brasile? L'evento più atteso dai tifosi rischia di essere coperto all'insegna del... taglio. Poco budget da parte del dg Gubitosi e quindi si farà di necessità virtù. Partendo alle 17 con il 'solito' Dribbling condotto da Sabrina Gandolf.

Quindi nel menù ecco la presentazione dei match con Paola Ferrari in pole per la condizione con il duo Ivan Zazzaroni e Italo Cucci pronti a dar le loro opinioni. Nulla di nuovo sotto il sole. E calma piatta. Più agitata la situazione sulle Notti Magiche e il Processo. Sul primo programma Jacopo Volpi è il conduttore storico. Già, peccato essendo vicedirettore della testata non può più salire in plancia di comando. A meno di una deroga speciale per gli eventi. Potrà però esser presente in un doppio ruolo così impegnativo? Di certo Simona Rolandi è indiziata di continuare la coppia tv con lui.

E arriviamo al secondo punto in questione. Il Processo con Enrico Varriale. Si farà sul posto o dagli studi? Gubitosi vorrebbe limitare le spese, come si diceva, e quindi gli inviati. A meno che sponsor e accordi commerciali non aiutino la trasferta di tutti... 

 

Tags:
rai sportmondialidribblingpaola ferrari
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.