Rai ai Mondiali: rischio tagli sul budget. Paola Ferrari c'è e poi...
Che Rai sarà per i Mondiali di calcio in Brasile? L'evento più atteso dai tifosi rischia di essere coperto all'insegna del... taglio. Poco budget da parte del dg Gubitosi e quindi si farà di necessità virtù. Partendo alle 17 con il 'solito' Dribbling condotto da Sabrina Gandolf.
Quindi nel menù ecco la presentazione dei match con Paola Ferrari in pole per la condizione con il duo Ivan Zazzaroni e Italo Cucci pronti a dar le loro opinioni. Nulla di nuovo sotto il sole. E calma piatta. Più agitata la situazione sulle Notti Magiche e il Processo. Sul primo programma Jacopo Volpi è il conduttore storico. Già, peccato essendo vicedirettore della testata non può più salire in plancia di comando. A meno di una deroga speciale per gli eventi. Potrà però esser presente in un doppio ruolo così impegnativo? Di certo Simona Rolandi è indiziata di continuare la coppia tv con lui.
E arriviamo al secondo punto in questione. Il Processo con Enrico Varriale. Si farà sul posto o dagli studi? Gubitosi vorrebbe limitare le spese, come si diceva, e quindi gli inviati. A meno che sponsor e accordi commerciali non aiutino la trasferta di tutti...